PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 24th Feb 2020, 11:14
  #66 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,420
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Grazie a tutti !!!!!

PS.. Arewerunning
Hai un pm...
Vedi Ray, mi sono sempre stati un po’ indigesti quelli che spesso e volentieri parlano tanto per parlare un tot al kg. Trovo la quasi totalità dei tuoi post molto interessanti ma se ti devo dire qualcosa te la dico senza farmi problemi. Io ho lanciato una frecciatina sul fatto di “chiedere” se fosse possibile entrare DEC in Air France, cosa che chiunque sia nel settore da più di un quarto d’ora sa essere assolutamente impossibile. Hai parlato poi dei casi di compagnie francesi fallite il che è vero, pensiamo a Air Inter, Air Liberté ecc.. ma sono casi imparagonabili per mille motivi che conosci meglio di me. Mi è sembrata un po’ una sparata la tua, da lì il mio commento sarcastico. La cosa poteva risolversi così visto che non avevo attaccato direttamente né te né tanto meno (ovviamente) i colleghi che hanno perso il lavoro e gli altri utenti del forum ma hai apparentemente sentito una lesa maestà e ti sei messo ad attaccarmi personalmente nel tuo primo post di risposta cosa che mi ha fatto ovviamente girare gli zebedei e non poco, da lì ciò che tu chiami minacce ed io consigli per una vita senza stress.
Mi ricordo anni fa, durante il casino AZ, un sindacalista che diceva che in caso di acquisizione da parte di AF saremmo andati tutti come DEC TRI TRE a volare i loro 320. Quando chiesi a gente che stava dentro se c’erano basi di verità in questa affermazione le risate le hanno sentite fino a Parigi. Poi se mi dici che ci sono potenziali interessi per compagnie del gruppo come Transavia allora parliamo di un’altra cosa.
La sostanza è che io spero che i colleghi Air Italy si sistemino magari meglio di prima non domani, ma OGGI e anzi sappiamo che ci sono compagnie che cercano in questo momento dove magari potersi parcheggiare per un periodo in attesa di trovare qualcosa di più stabile. Ma veramente le devo scrivere queste cose ? Per me i piloti sono tutti uguali, i CEO no.
sonicbum is offline