PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 24th Feb 2020, 08:27
  #57 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,419
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-FORD
I post io li ho riletti, ho continuato a trovare da un lato segnali di buona volontà ed impegno personale per aiutare i colleghi in difficoltà, dall’altro frecciatine sarcastiche di nessuna utilità per alcuno.
La ciliegina sulla torta è poi il post con il consiglio di non reagire. Il tono è caratteristico di una cultura che qui non dovrebbe trovare spazio.
La buona volontà di aiutare i colleghi è altamente lodevole e mi sono già espresso in merito. Le “frecciatine” erano rivolte all’affermazione di eventuali possibilità come DEC in Air France che, come sappiamo bene, è assolutamente impraticabile se non appunto -forse- nelle compagnie sussidiare e con un enorme placet della SNPL. Io sono il primo ad augurare ai nostri colleghi Air Italy che questo ovvero altri possibili scenari si possano verificare nell’interesse della collettività dei lavoratori del settore ai quali appartengo pure io e so bene che nessuno è immune dai fallimenti delle compagnie.
Riguardo il consiglio, ho detto che era meglio per entrambi se non ci pestavamo i piedi. È sempre meglio essere in buona armonia, no ?
sonicbum is offline