PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 24th Feb 2020, 06:33
  #50 (permalink)  
DEVILFISH
 
Join Date: Feb 2010
Location: EUROPE
Age: 54
Posts: 592
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by sonicbum
Ray punto primo devi stare molto calmo e non ti devi permettere di insinuare che io possa mancare di rispetto a chi ha perso il lavoro, perché vuol dire che non hai capito una mazza dei miei post oppure lo stai facendo in maniera strumentale. Il commento sul trovarsi in mezzo ad una strada puoi prenderlo e farne l'uso che più ti aggrada, se vuoi ti do qualche suggerimento.
Il mio post era relativo al fatto che è IMPENSABILE di valutare DEC in Air France per aziende che non sono del loro perimetro. Tra l'altro Papa_Golf mi sembra abbia capito benissimo la mia battuta, così come l'avranno certamente capita anche tutti i Colleghi Air Italy ai quali, va OVVIAMENTE la mia massima solidarietà e vicinanza avendo io stesso alcuni cari amici rimasti di punto in bianco senza un lavoro. Non permetterti più di fare certi commenti ed insinuazioni Ray, io sono buono e caro ma evitiamo di pestarci i piedi, credo sia molto meglio per entrambi...
A me sembra che l'unico che non ci abbia capito nulla sei proprio tu.
Veramente hai pensato che Ray stesse sponsorizzando dec in AF?
Per gli " addetti " ai lavori era chiaro si stesse riferendo a compagnie secondarie sotto il controllo AF.

DEVILFISH is offline