PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 23rd Feb 2020, 16:08
  #44 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,419
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Sonic non capisco se una ricerca di solidarietà nei confronti dei Colleghi ti dia fastidio. No, non offrono posti a sinistra su un aeromobile AF per Cpt ma solamente per F/O. Tuttavia AirFrance fa selezioni anche per altre Aziende ed i Colleghi si sono dati disponibili per attivarsi in via solidale con i nostri Colleghi AirItaly cercando di offrire (qualora vi fossero i presuplosti) un fast track alla stessa stregua di quello che fanno quando succedono le stesse cose in Francia.
È poco? Si, lo è!
Può servire a qualcuno? Se anche un solo Collega possa trarne beneficio si!!
Si può fare di più? Sicuramente, ma questo è il massimo che riesco a coordinare a TITOLO PERSONALE tramite il mio staff europeo.

Di contro il tuo sarcasmo lascia il tempo che trova e vorrei vedere se ti ci trovassi tu in mezzo ad una strada, se avessi tutta questa voglia di utilizzare questi toni.

In bocca al lupo Sonic, soprattutto considerando che la nostra realtà (Alitalia) non è lontanissima da quella AirItaly....
Ray punto primo devi stare molto calmo e non ti devi permettere di insinuare che io possa mancare di rispetto a chi ha perso il lavoro, perché vuol dire che non hai capito una mazza dei miei post oppure lo stai facendo in maniera strumentale. Il commento sul trovarsi in mezzo ad una strada puoi prenderlo e farne l'uso che più ti aggrada, se vuoi ti do qualche suggerimento.
Il mio post era relativo al fatto che è IMPENSABILE di valutare DEC in Air France per aziende che non sono del loro perimetro. Tra l'altro Papa_Golf mi sembra abbia capito benissimo la mia battuta, così come l'avranno certamente capita anche tutti i Colleghi Air Italy ai quali, va OVVIAMENTE la mia massima solidarietà e vicinanza avendo io stesso alcuni cari amici rimasti di punto in bianco senza un lavoro. Non permetterti più di fare certi commenti ed insinuazioni Ray, io sono buono e caro ma evitiamo di pestarci i piedi, credo sia molto meglio per entrambi...
sonicbum is offline