PPRuNe Forums - View Single Post - Per la gioia di !qualcuno"....
View Single Post
Old 30th Nov 2019, 10:17
  #47 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by STEXUP
Ma sai che mi sfugge il senso del tuo post?
Partecipare a cosa esattamente?*
Qui non si tratta di essere nazionalisti complottisti o tutti gli aggettivi che ad arte vengono affibbiati a chiunque cerchi di contrastare un sistema . La finanza controlla le istituzioni Europee con un lobbismo subdolo ancor più perché , anche quello, non regolato.
L' allargamento senza regole , senza contratti europei ha creato solo dumping sociale a tutti i livelli e concorrenza sleale.Guardate
​​​​​​cosa succede a Malta di fatto un paradiso fiscale in piena Europa,, come l' Irlanda del resto. Quindi tu consiglieresti ad un giovane pilota di spendere 25.000 euro per pagarsi il type sul F100 in Carpatair? Mi vuoi dire che la Romania è un centro di eccellenza aeronautico? Da quel che mi dicono* non credo proprio. Pare siano tutti imparentati tra loro che,* facciano zero selezioni ( conto in banca è sufficente) type ed addestramento *a *****, un mero box thicking exercise I cui risultati sono disastrosi...ma hey.. in accordo alle normative* e con il beneplacito di EASA.
Europa unita...sto caxxo!!
Sveglia!


​​​​​​

​​​​​
*
Allora cerco di metterla giù più semplice e ti faccio una domanda: queste perplessità e dubbi riguardo alla preparazione dei tuoi colleghi FO, oppure di chi e come opera in wet lease, sei mai andato a palesarle esplicitamente al tuo CTPH o Capo operazioni, magari cercando anche di convincere altri tuoi colleghi? Oppure ti sei "limitato" - come d'altra parte fa la stragrande maggioranza dei nostri colleghi - ad urlare contro a quelli che ti siedono a destra per la loro palese incapacità oppure a lamentarti di quelli che ti rubano il lavoro senza soddisfare i requisiti minimi? Non è necessario essere seduti alla Commissione trasporti a Strasburgo o a quella interministeriale dell'ENAC per dare un contributo, anzi. Il "lobbismo" subdolo, le proposte unilaterali e le decisioni prese sotto banco non sono frutto di una cospirazione, ma del fatto che la maggior parte delle persone fa spallucce oppure proteste che dopo essere ripetute qualche volta si trasformano in lamenti e poi in rantoli. Questo vale per molti temi, quello che stiamo trattando qui e molti altri che abbiamo già trattato in precedenza.
EI-PAUL is offline