PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 6th Oct 2019, 11:26
  #158 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,420
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Number4
Signori miei che deliri! E poi la cricca sarebbero i piloti low cost? Qua devo dire che tra ex AMI AZA ATI ex ex ex GUFARE come pochi, altri DELIRARE...ma datevi una regolata.

Allora, punto primo il contratto ITALIANO di impiego Ryanair è in vigore dal 1 Febbraio, quindi adeguatevi e aggiornatevi ormai è cosa archiviata.

Punto secondo con il 1 Novembre ci sarà il passaggio a Malta Air per pure convenienze erariali evitanto cosi la doppia imposizione ma il CONTRATTO DI IMPIEGO è già COMPLETAMENTE sotto la giurisdizione ITALIANA e nulla cambierà. Punto.

Ora, riguardo agli unpaid leave e balle varie, per chi soggetto al contratto sopracitato non avverrà un gran bel NULLA, a barba del contratto Irlandese dove la compagnia poteva imporre unpaid days ma ora non più.

Sul discorso social neanche commento, i figli d’arte in Cityliner con barba sfatta e camicie spiegazzate su Instagram come li classifichiamo? O ragazzine col sedere di fuori impegnate di più a posare che a studiare nel sabbione?
A ma loro hanno 6 mesi di contratto determinato con 8 riposi al mese..vero. Pulite la vostra casa prima di giudicare le altrui.
È sempre curioso vedere come tutto ciò che sia inerente all'Italia faccia cagare tranne quando si parla di tutele in materia di Diritto dei Lavoratori. In quel caso il Diritto italiano diventa sacrosanto. Ma tenetevi il contratto irlandese, le leggi irlandesi ed i contractors visto che lavorate per una compagnia irlandese no ? Comodo prendersi quel (poco) che c'è di buono nel Paese e sputare su tutto il resto.*
sonicbum is online now