PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 6th Oct 2019, 10:28
  #157 (permalink)  
Number4
 
Join Date: Jun 2012
Location: ?
Posts: 72
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Signori miei che deliri! E poi la cricca sarebbero i piloti low cost? Qua devo dire che tra ex AMI AZA ATI ex ex ex GUFARE come pochi, altri DELIRARE...ma datevi una regolata.

Allora, punto primo il contratto ITALIANO di impiego Ryanair è in vigore dal 1 Febbraio, quindi adeguatevi e aggiornatevi ormai è cosa archiviata.

Punto secondo con il 1 Novembre ci sarà il passaggio a Malta Air per pure convenienze erariali evitanto cosi la doppia imposizione ma il CONTRATTO DI IMPIEGO è già COMPLETAMENTE sotto la giurisdizione ITALIANA e nulla cambierà. Punto.

Ora, riguardo agli unpaid leave e balle varie, per chi soggetto al contratto sopracitato non avverrà un gran bel NULLA, a barba del contratto Irlandese dove la compagnia poteva imporre unpaid days ma ora non più.

Sul discorso social neanche commento, i figli d’arte in Cityliner con barba sfatta e camicie spiegazzate su Instagram come li classifichiamo? O ragazzine col sedere di fuori impegnate di più a posare che a studiare nel sabbione?
A ma loro hanno 6 mesi di contratto determinato con 8 riposi al mese..vero. Pulite la vostra casa prima di giudicare le altrui.
Number4 is offline