PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 25th Aug 2019, 15:53
  #122 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,419
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by fulminn
Solo in Italia potevamo inventarci stelle, stelline e senior TRE! Ci piace anche per questo! Quindi essendo caro sonic senior tre, desumo che non hai mai cambiato compagnia aerea (probabilmente). Quindi parli di Ryanair e tutti i vari diritti benefit Etc, senza sapere come si sta dall’altro lato della barricata(ne hai solo sentito parlare). Dovresti invece essere contento che la tua bellissima realtà abbia un’importanza politica tale da non averti mai lasciato con il **** per terra.


Il ranking per i piloti previsto in ogni compagnia è appunto specifico alla compagnia stessa ed annotato su OM-A e contratto. Questo indipendentemente che si tratti di una compagnia italiana, inglese, irlandese o altro. Il Senior Examiner è presente nella maggior parte delle CAA EASA, quali UK CAA, IAA e altre.

Originally Posted by fulminn
e se io fossi te, in qualità anche di senior TRE mi impegnerei ad aiutare i colleghi meno fortunati/bravi/più sfigati/ Etc/non AMI/ non AZ invece di spalargli mer*a sopra dopo che hanno passato metà 2017 e metà 2018 a lasciare aerei a terra in giro per l’europa e mettendo le palle sul tavolo ogni giorno; pensa un po’ i vari ex di qua e di la che stanno in FR col ca**o che hanno scioperato..
Se leggessi con più attenzione i miei post scopriresti che ho sempre sostenuto i colleghi Ryanair che hanno orgogliosamente e storicamente tirato fuori le palle. Ho anche ribadito più volte che se vi toglieste dalle balle MOL potreste essere una compagnia di tutto rispetto.

Il resto del post non lo commento. Soliti insulti, luoghi comuni ed illazioni degne di chat adolescenziali.

Ad maiora.
sonicbum is offline