PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 25th Aug 2019, 15:17
  #120 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Solo in Italia potevamo inventarci stelle, stelline e senior TRE! Ci piace anche per questo! Quindi essendo caro sonic senior tre, desumo che non hai mai cambiato compagnia aerea (probabilmente). Quindi parli di Ryanair e tutti i vari diritti benefit Etc, senza sapere come si sta dall’altro lato della barricata(ne hai solo sentito parlare). Dovresti invece essere contento che la tua bellissima realtà abbia un’importanza politica tale da non averti mai lasciato con il **** per terra.

e se io fossi te, in qualità anche di senior TRE mi impegnerei ad aiutare i colleghi meno fortunati/bravi/più sfigati/ Etc/non AMI/ non AZ invece di spalargli mer*a sopra dopo che hanno passato metà 2017 e metà 2018 a lasciare aerei a terra in giro per l’europa e mettendo le palle sul tavolo ogni giorno; pensa un po’ i vari ex di qua e di la che stanno in FR col ca**o che hanno scioperato..

Pero tu giustamente vivi sul jumpseat, non hai mai dovuto forzatamente cambiare azienda, sei un po’ il leone capo branco (senior TRE); ormai sdentato e senza unghie che ammonisce i giovani leoni.
Un po’ come nonno quando ti parlava della guerra. Però tu la guerra non l’hai mai dovuta fare; ne hai solo sentito parlare da una generazione meno fortunata di te, che sopratutto si scontra con la concorrenza dovuta dalla globalizzazione di questo lavoro; pensa che se fai una selezione in Cina o in EK(ti auguro che mai ti servirà) non gliene importa un emerito ca**o che stai sul jumpseat a fare i Line check in italiano.

Saluti
fulminn is offline