PPRuNe Forums - View Single Post - Social dumping
Thread: Social dumping
View Single Post
Old 26th Jul 2019, 12:58
  #20 (permalink)  
BoeingLudo737
 
Join Date: Oct 2018
Location: World
Posts: 280
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by cucuotto
Concordo al 100%

La categoria soffre .
I P2 flyers imperversano .
Mine vaganti si aggirano per i cieli italiani .
E triste dirlo ma ci vorrà un incidente perché venga a galla la ***** che adesso galleggia sotto il filo dell' acqua e che spesso arriva da est coperta da uno strato di formale legalità ( box thicking, multiple answer, aviation authorities " eutopee" compiacenti, TRE da barzelletta.. ).Questa una volta rispettata professione è adesso inondata da personaggi di pessima qualità dotati di babbo evasore totale. Una professione* una volta ambito dai figli della media alta borghesia é adesso un lavoro ambito da figli di elettricisti e pasticceri spesso di bassa statura..non solo morale.
Il livello culturale ed intellettuale si è affossato... imperversano i selfie.
ICAO sta rivedendo i requisiti ...speriamo di rendano conto che con sti fenomeni ..il rischio non è mai stato così alto ed anche in Europa si torni al dover fare una sana gavetta..e una sempre più necessaria selezione.
E ricordatevi...due taip reting emmellie che uan


*
Ti dovresti vergognare piú che altro a scrivere stronzate del genere riguardo figli di elettricisti* e pasticceri. Fai pena a dir poco. Tornatene nella tua borghesia e non rompere piú i maroni alle persone normali
BoeingLudo737 is offline