PPRuNe Forums - View Single Post - Social dumping
Thread: Social dumping
View Single Post
Old 26th Jul 2019, 11:56
  #17 (permalink)  
cucuotto
 
Join Date: Apr 2013
Location: here
Posts: 154
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by 45ACP
Troppi guerrieri da tastiera e generali che invece di mettere i piedi nella neve quando la truppa marcia nel freddo della tormenta di neve (gen. Patton) pensano alla post carriera politica. Mettiamo anche una grossa sindrome di Stoccolma e abbiamo una visione quasi reale della categoria piloti italiani...

Come disse un vecchio generale che ho avuto la fortuna di conoscere, non si può tirare fuori coraggio da dei conigli.

Buona deregulation e dumping sociale
Preparatevi un secondo lavoro
Concordo al 100%

La categoria soffre .
I P2 flyers imperversano .
Mine vaganti si aggirano per i cieli italiani .
E triste dirlo ma ci vorrà un incidente perché venga a galla la ***** che adesso galleggia sotto il filo dell' acqua e che spesso arriva da est coperta da uno strato di formale legalità ( box thicking, multiple answer, aviation authorities " eutopee" compiacenti, TRE da barzelletta.. ).Questa una volta rispettata professione è adesso inondata da personaggi di pessima qualità dotati di babbo evasore totale. Una professione* una volta ambito dai figli della media alta borghesia é adesso un lavoro ambito da figli di elettricisti e pasticceri spesso di bassa statura..non solo morale.
Il livello culturale ed intellettuale si è affossato... imperversano i selfie.
ICAO sta rivedendo i requisiti ...speriamo di rendano conto che con sti fenomeni ..il rischio non è mai stato così alto ed anche in Europa si torni al dover fare una sana gavetta..e una sempre più necessaria selezione.
E ricordatevi...due taip reting emmellie che uan


*
cucuotto is offline