PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti E195 FO (TR/NTR)
View Single Post
Old 18th Jun 2019, 13:12
  #584 (permalink)  
rangertanker
 
Join Date: Aug 2018
Location: italy
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sicuramente come dice anto125 un esercizio costante ogni giorno aiuta parecchio ad entrare nel loop del DLR
​​​Per quanto mi riguarda ho iniziato poco più di un mese prima esercitando i su skytest, prima livello easy poi medium e poi difficult.
Per alcune esercizi consiglio di customizzare i setting. Una volta raggiunto il livello difficult ho iniziato a fare anche i Cbt forniti dalla compagnia.
Tieni presente che durante i test inizi da una difficoltà easy per arrivare alla difficult quindi va da sé che se fai bene le 2 difficoltà prima hai già un buon score.
L'ultima settimana mi esercitava con questi settings:
-OWT: custom 2,5 second, 3/4 digits
-SKT: difficult
-RMS: difficult (sui cbt totalizzato massimo 25/30%)
-VMC: difficult
-ROT: difficult
-VLR: consiglio i CBT livello difficile, medium in skytest
-MIC: custom 10 min a esercizio, compass/altimeter adjust to consistent updates, velocity active, listening fast, turbolenze/yaw climb rate/speed green dot 5/10, joystick inertia 10/10
-KRN: difficult (+-x÷²radice q.)
I risultati che raggiungevano superavano la media dello skytest.
Inglese consiglio di rivedere qualcosina di grammatica e leggere/guardare film perché ci sono un po' di modi di dire e sinonimi
Teoria l'ho trovata abbastanza semplice, ho letto giusto l'ace(libro tecnico preparatorio per interview) e non ho trovato particolari difficoltà.
Spero di essere d'aiuto a qualcuno.
In bocca al lupo a tutti!
rangertanker is offline