PPRuNe Forums - View Single Post - Alternative a Bartolini Air
View Single Post
Old 28th May 2019, 07:35
  #6 (permalink)  
AntonyS91
 
Join Date: May 2019
Location: Genova
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Pilot_Beck
Ciao Antony, prima di tutto sappi che Integrated ATPL e 0-fATPL,non sono la stessa cosa, in quanto 0-fATPL č modulare. Viste le scuole che hai nominato mi fa capire che il tuo budget si aggira intorno ai 60k,giusto? FLYBYSCHOOL in Spagna propone un prezzo molto basso per un corso integrato,il pių basso che abbia visto sinora in quanto offre anche accomodation. AFTA in Irlanda ha un ottima reputazione sempre per un corso integrato.
Passando al modulare, Smart Aviation in Polonia ha un ottimo prezzo, ma non ti so dire di pių altrimenti guarda qui in Italia,FTO Padova per esempio.
Se i soldi non sono un problema, FTE Jerez/CAE/OSM/L3

Ps:Fly in Spain a Jerez ottima per PPL, ma non la consiglierei molto per further training.
Spero di essere stato utile
Grazie dei preziosi consigli Pilot Beck! AFTA sembra davvero una scuola fantastica, mi sono registrato ad un seminario che terranno a Milano con Ryanair dove presenteranno il loro programma associato e risponderanno a domande sulla scuola! Peccato che da quanto ho capito costi 85k senza soggiorno che cominciano a diventare tantini...
AntonyS91 is offline