PPRuNe Forums - View Single Post - Incidente Ethiopian ET302 B737 MAX 8
View Single Post
Old 12th Mar 2019, 13:26
  #17 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,419
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by TheWrightBrother&Son
Sui simulatori, Sonic, con me sfondi una porta aperta. Senza aver fatto i tuoi esperimenti (mi piacerebbe aver potuto assistervi), condivido ogni parola.
Da quanto ho capito lavori per Ryanair. Potresti provare a proporgli questi esperimenti che generalmente vengono eseguiti o con esaminatori inviati dalla casa madre (Boeing o Airbus) per le realtà più piccole o direttamente "in house" per operatori grandi come siete voi o Easy ad esempio. Il tutto sta ovviamente nella questione $$$ nel vedere se gli interessa o se la considerano una spesa inutile come spesso purtroppo accade.*

Originally Posted by TheWrightBrother&Son
Per quanto riguarda la mia domanda, rimane tale, con risposte solo possibili su piano individuale. Ricordo che questo è il secondo che cade in modalità missilistica, statisticamente la probabilità di poter poi concludere il tutto con: 'ma va che va alla grande! Sono solo i soliti cazzari di piloti' inizia ad essere ristretta in sotto nucleo.
Inoltre ricordo (prego, correggetemi se sono in errore) che il MCAS non lo si conosceva prima del Lion Air. Non mi sembra un atteggiamento molto carino da parte di Boeing
Concordo, Boeing dovrà sicuramente affrontare la cosa in maniera diretta ed esaustiva una volta per tutte.*

*
sonicbum is offline