PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 21st Jan 2019, 11:16
  #46 (permalink)  
bob777
 
Join Date: Nov 2013
Location: planet earth
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by flydive1
Quei piloti che tanto disprezzi, non sono certamente peggio di quel pilota che va a lavorare per una compagnia estera(un nome a caso, Turkish) perché non trova altro.
Poi si mette a spalare ***** su tale compagnia(e gli abitanti del paese) che gli ha permesso di lavorare e fare esperienza.
In seguito quando finalmente, grazie a tale esperienza, riesce a muoversi verso una compagnia "migliore" si mette a spalare ***** su chi lavora o pensa di andare a lavorare per la sua vecchia compagnia.
E poi dal alto della sua qualità di "comandatone a cinque righe" si mette a spalare ***** su tutti i giovani che iniziano ora a lavorare
Hey Flydive sempre a fare lo stalker?
Io non ho nulla contro giovani che iniziano a lavorare ma constato che questo sistema , il P2F intendo, apre le porte di questa professione a gente che non dovrebbe neanche avvicinarsi all' aereo.
Nel mio piccolo qualche selezione l' ho fatta ma ,pensa , ancora oggi ho dubbi e perplessità. C'e' gente che a suon di biglietti da 500 e senza nessuna gavetta ti arriva in cockpit con 250 ore TT e* non solo é una liability e non una risorsa, ma è convinta di essere fenomenale ed inizia a banfare di CRM ( che implica appunto che ci sia una risorsa da gestire) .Cosa c'entri Turkish in tutto cio lo sai solo tu..

Last edited by bob777; 21st Jan 2019 at 13:25.
bob777 is offline