PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 21st Jan 2019, 11:01
  #49 (permalink)  
furbpilot
 
Join Date: Sep 2005
Location: milky way
Posts: 247
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by flydive1
Quei piloti che tanto disprezzi, non sono certamente peggio di quel pilota che va a lavorare per una compagnia estera(un nome a caso, Turkish) perché non trova altro.
Poi si mette a spalare ***** su tale compagnia(e gli abitanti del paese) che gli ha permesso di lavorare e fare esperienza.
In seguito quando finalmente, grazie a tale esperienza, riesce a muoversi verso una compagnia "migliore" si mette a spalare ***** su chi lavora o pensa di andare a lavorare per la sua vecchia compagnia.
E poi dal alto della sua qualità di "comandatone a cinque righe" si mette a spalare ***** su tutti i giovani che iniziano ora a lavorare
Non so cosa c'entri andare all' estero per cercare lavoro col pagarsi il posto di lavoro senza alcun tipo di selezione. Per altro Turkish proprio alle selezioni ha fatto stragi di comandantoni a 5 striscie ed agli FO hanno fatto fare un DLR parziale che i cadetti Turchi , tutti laureati in ingegneria, fanno per intero. Sicuramente se l' unica selezione e il portafoglio ...questo mestiere e finito ed io volo LH.
furbpilot is offline