PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 20th Jan 2019, 20:44
  #46 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bob777
L' errore di fondo e pensare che tutti possano fare questo mestiere. Non e così.
LH non si mette certo in casa bimbiminkia wannabies ,frustrati e megalomani con i soldi di babbo che affollano gli ATO delle peggio compagnie dell' Europa allargata. Quelli finiscono nelle scuole che giustamente non gli insegnano una ceppa e poi negli ATO adeguati che gli succhiano soldi promettendo contratti da ben ...1200 euro al mese in qualche base inculata in Fanculania .Hey ...però forse ti danno anche una divisa ..sai che foto su Instagram..
Ergo viva il DLR ..dovrebbe essere obbligatorio per l' ATPL se non parte della visita di prima classe. Per la salute dei passeggeri e la dignità di questa professione.
Quei piloti che tanto disprezzi, non sono certamente peggio di quel pilota che va a lavorare per una compagnia estera(un nome a caso, Turkish) perché non trova altro.
Poi si mette a spalare ***** su tale compagnia(e gli abitanti del paese) che gli ha permesso di lavorare e fare esperienza.
In seguito quando finalmente, grazie a tale esperienza, riesce a muoversi verso una compagnia "migliore" si mette a spalare ***** su chi lavora o pensa di andare a lavorare per la sua vecchia compagnia.
E poi dal alto della sua qualità di "comandatone a cinque righe" si mette a spalare ***** su tutti i giovani che iniziano ora a lavorare
flydive1 is offline