PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 17th Jan 2019, 09:41
  #35 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bob777
L' errore di fondo e pensare che tutti possano fare questo mestiere. Non e così.
LH non si mette certo in casa bimbiminkia wannabies ,frustrati e megalomani con i soldi di babbo che affollano gli ATO delle peggio compagnie dell' Europa allargata. Quelli finiscono nelle scuole che giustamente non gli insegnano una ceppa e poi negli ATO adeguati che gli succhiano soldi promettendo contratti da ben ...1200 euro al mese in qualche base inculata in Fanculania .Hey ...però forse ti danno anche una divisa ..sai che foto su Instagram..
Ergo viva il DLR ..dovrebbe essere obbligatorio per l' ATPL se non parte della visita di prima classe. Per la salute dei passeggeri e la dignità di questa professione.

Io non supererei mai il DLR… Tuttavia pur essendone consapevole, volo in tutta Europa, mi sono fatto USA—>Italia e Italia—> Medioriente su velivoli a elica e da una vita volo in single Pilot…..non mi sento un pilota cosi scarso senza DLR e anzi, forse due o tre dritte a chi supera i cubi del DLR (ma non ha mai volato da solo), potrei anche darne. Però se fosse per te bob, mi sarei fermato alla visita medica....non mi sembra un gran indice di qualità questo DLR.
mau mau is offline