PPRuNe Forums - View Single Post - Enac: Zaccheo detta linee guida tra contratti low cost e diritti passeggeri
Old 14th Jan 2019, 16:16
  #9 (permalink)  
Flyfede80
 
Join Date: Sep 2010
Location: East Europe
Age: 43
Posts: 576
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi pare stessimo parlando di ENAC e di Low cost...non andiamo alla solita minestra che il passato era fantastico e il presente e il futuro tutto nero e pensioni e turni disastrosi...sono sempre punti di vista, dettati spesso da esperienze di un mondo passato che non tornerà mai più. EASA esiste da anni così come le autorità nazionali...così come le low cost e le major...a me piace volare e mi pagano per quello...vivo decentemente e con aerei che funzionano bene e molto comodi...i pax ci sono...ho i miei turni off e bene o male li rispettano, volo per una low cost che fa margini elevati ma non ci fa rischiare nulla...se volessi andrei nel sabbione o nel riso ma sto bene dove sto che mi da modo di godermi in parte la mia famiglia (se fossi rappresentante della folletto sarei molto più via da casa)...fra 20 anni vedremo, magari apro una pizzeria o continuo a fare ciò che faccio...intanto cerco di godermela...senza per questo sentirmi frustato o guardare al mercato come il grande nemico...è una visione anacronistica...
Flyfede80 is offline