PPRuNe Forums - View Single Post - Scoot Singapore
Thread: Scoot Singapore
View Single Post
Old 12th Oct 2018, 23:59
  #9 (permalink)  
J74
 
Join Date: Jan 2015
Location: I'd rather live close to home
Posts: 214
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Si Raski intendevo Qatar...
ma su che basi dici ciò?
io ho chiesto molto in giro soprattutto a persone la in loco che ci lavorano chi da qualche anno chi da più, e molti sono soddisfatti e normale altri no, come in ogni realtà.
Ma se tu hai qualcosa in più da dirmi, ti leggo volentieri.
Il panorama lo sai com'è--cosa allora mi consiglieresti???..in italia , io parlo di Boeing, ci sono si e no 3 compagnie, ed in entrambi devi conoscere qualcuno, o comunque devi sudare ed essere pescato per entrare e poi per cosa...in una finanziata da QR secondo il ccn prendi come benzinaio a momenti,. nell'altra a mala pena sopravvivi e la terza con il sorriso sembra meglio, ma si va per conoscenze !!!
Dove dovrei andare?? perché di sicuro non ho scelto io di stare fuori dall'Italia!!
Non disdico nemmeno il cargo e un narrow come può essere il 74, ma per ora ne silkway ne Cargolux rispondono.
Che alternative ho???
o mi trovo una compagnia e ci sono, Europee, con uno stipendio medio basso(dopo tasse) e aspettare in 2 anni max upgrade, o andare in QR e optare per 5-6 anni con un grande operatore senza continuare a vagare per il mondo, e una volta con upgrade cercare di riavvicinarmi.
Ad ogni modo se mi saprai dare dei consigli, ne sarei grato....Doha, lo so, non uno dei migliori posti dove stare a lungo ma che posso fare???
FLydubai?? passato le selezioni, e sinceramente dopo aver sentito le condizioni e il bond di 3 anni pur essendo io type rated sulla macchina e con ore, no grazie, non fa per me!
Ryanair...no coment
Turkish...Peggio

Last edited by J74; 13th Oct 2018 at 00:04. Reason: add
J74 is offline