PPRuNe Forums - View Single Post - Ho bisogno di un consiglio urgente
View Single Post
Old 11th Oct 2018, 09:32
  #18 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,220
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL


Si ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa per quel che riguarda l’opportunità di affrontare un iter simile.
Per il resto, riguardo ai presunti nepotismi vari, non mi esprimo perché non conosco i particolari, ed in tutta franchezza neanche mi entusiasmano particolarmente.
L’unica riflessione che mi viene da fare, andando probabilmente un po’ OT, è che se avessi un jolly da giocare sul mio pargolo mettendoci in più sopra un carico da 130K mi guarderei bene dal farlo in favore di un’Azienda in AS, il cui futuro è legato a doppio filo ad una delle classi politiche più incompetenti che questo paese abbia mai conosciuto.
caro Paul capisco che possa non appassionarti il nepotismo tipico Ali-italico, ma purtroppo è un problema che andrebbe risolto una volta per tutte dai.
perché tempo fa ‘ quando sono stati fatti i famosi corsi in uae chi sono stati i fortunati vincitori ( comunque paganti) ?
Chiesi su questo forum quanti erano legati un qualche maniera ad AZ ( parenti amici etc) ma non ho avuto risposta ..... chissà, un certo Andreotti diceva che a pensare male si fa peccato ma ......
comunque giustamente il punto è l MPL .
una invenzione deleteria che andrebbe abolita per legge.
misero consiglio da un pulitore di toilette come me , se devi spendere quei soldi vai alla CTC o similari che se vali trovi lavoro direttamente
Ramones is offline