PPRuNe Forums - View Single Post - Storie "Italiane"....
View Single Post
Old 15th Feb 2018, 10:20
  #8 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by 30N30W
Non si tratta di riconoscimento o meno, informati. Davvero questa volta spengo pprune.
Ma perchè devi spegnere pprune?
Non possono coesistere due pensieri differenti?

La Legge 300/70, art 19 prevede la possibilità per i Lavoratori di riunirsi in diverse forme associative al fine di essere Rappresentate. Di forme ne esistono parecchie in FR. Alcuni vogliono essere rappresentati da ANPAC (sacrosanto DIRITTO), altri no (altrettanto sacrosanto Diritto).

Ora, la proprietà ha arbitrariamente deciso con chi trattare in regime di condotta antisindacale così come anche riconosciuto dsl Giudice nella recente sentenza (le motivazioni erano pertanto fondate). Di cosa si dovrebbe trattate? Io il ricorso ex art 28 ce l’ho...in copia originale, su cosa mi debbo informare? Cosa mi sfugge?

Una domanda spassionata. Se tu fossi il Presidente di ANPAC, avresti piacere che le persone si iscrivessero da te per riconoscimento delle tue capacità, oppure perchè obbligati da mancanza di scelta? E se fosse stato riconosciuto un solo Confederale sl quale tu non dai fiducia, cosa avresti fatto?

Ultima cosa. Il contratto Norwegian appena diglato è nato da una linga collaborazione interdindacale dove ogni Sindacato ha spportato la propria edperienza ed i desideri dei cari rappresentati. Risultato deludente od efficace?

Perchè devi lasciare Pprune? Magari il tuo pensiero fa capire anche a me ”sordo” cosa mi stia sfuggendo. (Sto decollando....tanto tempo per rispondere a disposizione )

PS I FORD.....grazie...
RaymundoNavarro is offline