PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 11th Feb 2018, 08:26
  #336 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ray, tu siedi in commissione tecnica, fai parte di un sindacato importante, io posso solo avvalermi del diritto di pensiero ed opinione che qui manifesto.
Ed ogni pensiero è sacrosanto ed utile, anche perchè, come ci insegna il nostro lavoro, il miglior risultato esce dal lavoro di gruppo e non dal singolo. Un conto è l’opinione però: quest'ultima ad esempio è sacrosanta ed è quella per cui ci si sta battendo nel dialogo Sociale. E volendo essere ancora più chiari, la figura del Pilota non è riconosciuta come libero professionale, quindi, in Italia, non puo proprio esistere...

Altro conto sono invece le critiche sll’aria:”tanto è tutto uno schifo, tanto non capiscono niente, tanto sono tutti corrotti”. No....
Il problema è quando “il tecnico” confluisce nel politico...li si svuota di tutto il suo studio alle spalle e dimenta un mero consenso.
Per avere un consenso, occorre però avere un seguito...e noi (noi= Categoria), lo abbiamo un seguito? Oppure la maggiorparte della gente pensa solo al suo orticello?

Poco tempo fa, in una “lista” della mia compagnia, ho postato una informazione inerente Ryanair: ritengo che nel mondo di oggi tutti dobbiamo seguire tutti tenendo a mente che “chi è piu in basso trascinerà tutti nel fondo...”.

Bene, ti allego solamente 1 dei TANTI messaggi che sono seguiti e vedi tu su chi dobbiamo iniziare a rimettere mano...se “alla base” (noi) oppure al “vertice”...

Ps non perdete tempo ad ingrandire tanto è ben cancellato...
Attached Images

Last edited by RaymundoNavarro; 11th Feb 2018 at 09:41.
RaymundoNavarro is online now