PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 13th Jan 2018, 14:52
  #919 (permalink)  
sparkling peanuts
 
Join Date: May 2017
Location: basel
Posts: 86
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dunque, secondo le pių recenti ricostruzioni il governo non č soddisfatto dell’unica offerta (LH), quindi per convincerla ad aprire i cordoni, pensa che ti ripensa, escogita che ti riescogita, elabora che ti rielabora, avrebbe chiesto ai giornalai di far uscire le voci di interesse, assolutamente fasullo, di AF e DL; Carsten Spohr da Colonia con evidente anello al naso (altro che cammelliere) avrebbe improvvisamente fiutato che per comprare AZ ci sono da superare un po’ di ostacoli, tra i quali il pių temibile che lo avrebbe fatto incazzare sono le fake news, che prima manco si era mai sognato esistessero (offririre, tagliare, ridurre erano i doni che sarebbero stati accettati come oro incenso e mirra, credeva lui al calduccio della sua casetta) e cadendo gių dal pero avrebbe fatto sentire il suo pugno duro dicendo che magari non si compra pių. Sgamato il complottone micidiale!
Certo č che tra l’altro pur mai essendo stato ufficializzato alcun piano LH, nel blog si č scoperto tutto: taglio 5000, taglio 8000, taglio 2000, offro 300, 400, metto a terra Embraer, metto a terra 77, metto a terra medio raggio. Insomma CS ha poche idee ma confuse e come ti legge una caxxata sui quotidiani va in crisi e molla tutto.
Nel frattempo tra un fesso che afferma che tra i trombati 2008 AZ c'č ancora chi prende soldi pubblici in via continuativa senza aver mai lavorato in 10 anni, e uno che si lamenta degli id 90 (che giustamente se esistono devono esserci per tutta la popolazione AZ), il blog č riuscito a buttar gių 10 pagine in 3 giorni sulla balla governativa AF/DL che quindi ha ingannato in un colpo solo Spohr e gli allenatori volanti. Namo avanti cosė!

Last edited by sparkling peanuts; 13th Jan 2018 at 19:01.
sparkling peanuts is offline