PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   Thread offensivi o lesivi della professionalità di questo Forum (https://www.pprune.org/italian-forum/489950-thread-offensivi-o-lesivi-della-professionalita-di-questo-forum.html)

I-2021 7th Jul 2012 12:06

Thread offensivi o lesivi della professionalità di questo Forum
 
Si comunica che qualsiasi forma di thread offensiva e lesiva dell'immagine di questo forum darà luogo ad un ban che potrà essere eventualmente permanente in funzione della gravità dell'offesa. Questo è un forum di Professionisti e le regole per partecipare correttamente alla vita di questa comunità sono chiaramente scritte e devono essere rispettate, senza mezzi termini. Durante questi anni, come avrete potutto osservare, il confronto anche acceso su questo forum cosi come nelle altre sezioni è sempre stato tutelato in nome della divulgazione d'informazione e della crescita professionale, punti fermi della nostra Professione. Qualsiasi attacco personale, anche pesante, è sempre stato risolto qualora fosse di origine tecnico-professionale e cosi continuerà ad essere applicando un pò di sano CRM. Tutte le offese gratuite o commenti off topic offensivi daranno invece immediatamente luogo ad un ban ed alla rimozione del thread.
Vi ringrazio per la vostra comprensione e del vostro aiuto nel rendere questo forum un luogo di riferimento per i professionisti del settore.


All times are GMT. The time now is 04:20.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.