PPRuNe Forums

Go Back   PPRuNe Forums > Rest of the World & Non-English Language Forums > Italian Forum
Forgotten your Username/Password?
Register FAQ Calendar Advertise Mark Forums Read

Italian Forum A forum for our Italian speaking colleagues


Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12th October 2009, 22:37   #61 (permalink)
 
Join Date: Mar 2009
Location: Somewhere in South Italy
Age: 17
Posts: 144
4500 euro al mese?
Non è che ci sia qualche zero di troppo?
Capisco un appartamento a NY, come ad HK, ma deve essere uno di quelli grandi e belli.

Forse vi state confondendo con la moneta di Hong Kong, o no!?
Jerry Lee is offline   Reply
Old 14th October 2009, 13:27   #62 (permalink)
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 39
Posts: 505
...Central è una delle zone più care al mondo e gli affitti possono arrivare tranquillamente a quelle cifre. Gli expat che ci vivono sono certo hanno sicuramente tutti delle allowance adeguate!
Non è tutto oro quel che luccica ed è vero ma ci sono moltissimi posti peggiori dove essere al momento (alcuni amici piloti Italiani viaggiano su una punto, non luccicante perchè il diesel sporca...però turbo-diesel!)
Non conosco i dettagli contrattuali del cadet programme ma prima di preoccuparsi di case, allowance, comando addirittura........ce n'e' di tempo credo.
Per quanto riguarda il forum internazionale...è tristemente vero che il nostro è così, così; ci sono pero' un paio di bravi ragazzi e sarebbe bene dare una mano a tirarlo un pò sù piuttosto che sdegnosamente rimandare ad altro.
Prendere tutto con beneficio si, ma ci si mette un attimo a capire chi è chi! Chi si lamenta sempre, chi è professore, chi è professore d'italiano, chi ha da ridire su tutte, chi fa autostima denigrando.....
Io però ho trovato spesso anche notizie, consigli utili e pure il materiale per prepararsi alle interview!
Quindi in bocca al lupo di nuovo.
bufe01 is offline   Reply
Old 14th October 2009, 13:48   #63 (permalink)
T7C
 
Join Date: May 2009
Location: the homeless shelter
Posts: 31
C'ha ragione bufe01... ma in generale mi pare che PPRuNe comunque sia un po' "scaduto" in qualita`.
Re. il CX CPP, dal board FH mi pare che se uno non e` in Canada/Australia/UK/Sud Africa... slim chances, pero` non si puo` mai sapere eh? Avranno 10mila applications per cui ragazzi portate pazienza e non si sa mai, magari un giorno vi alzate e trovate un'e-mail CX!
Vi auguro un gran "in cu*o alla balena" e spero che vi facciano sapere presto!
T7C is offline   Reply
Old 12th November 2009, 16:36   #64 (permalink)
 
Join Date: Nov 2007
Location: Padova (ITALY)
Age: 21
Posts: 74
a qualche italiano è arrivato la mail di convocazione da parte di CATHAY?..non ho ancora ricevuto niente,e mi sono iscritto a luglio.
Ho un amico inglese invece che ha già fatto le selezioni a londra..
antes56 is offline   Reply
Old 12th November 2009, 20:57   #65 (permalink)
 
Join Date: Jul 2007
Location: Tra le nuvole...
Age: 23
Posts: 64
io ho mandato il form a maggio e non ho ricevuto nulla,
da quello che ho visto qui su PPRuNe la mia idea è che per il momento stanno convocando solo madre lingua inglese
es:
canada, usa, great britain...
I-PIER is offline   Reply
Reply
 


Thread Tools
Display Modes


Posting Rules
vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off


All times are GMT +1. The time now is 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.8
Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.2.0 RC7
© 1996-2010 The Professional Pilots Rumour Network

As these are anonymous forums the origins of the contributions may be opposite to what may be apparent. In fact the press may use it, or the unscrupulous, or sciolists*, to elicit certain reactions.

*"sciolist"... Noun, archaic. "a person who pretends to be knowledgeable and well informed".