G Sette
From: XXXX
AA/MM A319, 4 per cominciare, configurati 1 classe e seconda classe. La compagnia non è Low Cost.
Base Bergamo inizialmente poi si sposterà tutto a Firenze. Cominceranno le operazioni nel periodo compreso tra luglio e settembre 2005. Speravo che qualcuno ne sapesse + di me
Base Bergamo inizialmente poi si sposterà tutto a Firenze. Cominceranno le operazioni nel periodo compreso tra luglio e settembre 2005. Speravo che qualcuno ne sapesse + di me
From: Italy
Chiedendo un po' in giro non mi risulta che c'entri neanche la vecchia Gandalf... Nuova compagnia, senza "vecchi" collegamenti, nuove idee nuovo management. Probabilmente selezioneranno ex personale Gandalf se ancora non riallocato. Bergamo come sede l'ho sentito anch'io, ma non mi sembrava di aver capito ad una soluzione temporanea... Sicuro su Firenze? Dove hai trovato le news? Hanno già ufficializzato qualcosa? Selezioni??
Guarda, chiaramente non hanno ufficializzato niente, però la compagnia è già 1 anno che sta lavorando negli uffici dove era prima l'Azzurra a BGY. Firenze come base nel futuro si fa sempre + insistente almeno così mi hanno detto staremo a vedere 
Per quanto concerne le selezioni non credo che ne abbiano bisogno visto che ci sono parecchi abilitati in giro....Non saprei

Per quanto concerne le selezioni non credo che ne abbiano bisogno visto che ci sono parecchi abilitati in giro....Non saprei
From: somewhere in the EU
Interessante, in Italia nuove aerolinee nascono come i funghi.
Curioso anche il fatto che qualcuno pensi ad una start-up con a/m
e con un business model non low-cost. Sarà ma pare che succeda solo nel Bel Paese ...
Una domanda: quanti milioni di euro "mettono in pista" come capitale ?
Curioso anche il fatto che qualcuno pensi ad una start-up con a/m
configurati 1 classe e seconda classe
Una domanda: quanti milioni di euro "mettono in pista" come capitale ?
Piacerebbe saperlo pure a me. La cosa che non capisco però facendo riferimento al discorso che qui le compagnie nascono come funghi, è come L'ENAC possa avvallare il fatto che le compagnie nascano come funghi. Comunque se così è credo che sia tutto a vantaggio nostro, o meglio, a vantaggio di chi non vola con Mamma Alitalia
From: Everywhere
G7 era la socita del gruppo gandalf che deteneva gli slot, una sorta di commerciale, non saranno low cost e gli aeroplani che hanno ordinat hanno tutti il Florence kit, per poter operare da Firenze senza limitazioni.

....