PDA

View Full Version : State lontani da Copa!


saraceno
14th Dec 2014, 11:44
Ho lavorato per quella massa di mascalzoni per 4 anni, finalmente sono andato via, non ne potevo piu'. Standard bassissimi, paga piu' bassa dei loro standard e un addestramento da far ridere. Andrei in Sierra Leone ad aiutare la popolazione afflitta dall' ebola che ritornare a Panama per lavorare alla Copa. Ho ricevuto diversi messaggi da colleghi italiani quando ero li, adesso che sono andaro via ho l'obbligo di informare la comunita'. Perdono la media di 5 comandanti a settimana e molti dei quali denunciano Copa per vari motivi, da mancato versamento ai fondi pensionistici a mancato pagamento previsto dalla legge panamense di pagare al 150% durante i voli notturni. Ho piu' rispetto per i malavitosi che per quei vermi del managment, veri e propri ladri che si nascondono dietro una scrivania. Spero che questo mio messaggio risponda alle vostre domande, in bocca al lupo.

eaglesnest1972
14th Dec 2014, 12:46
***** vecio a quanto dici questi fanno a gara coi miei datori di lavoro attuali :}:}:}:}:}:}:}
Contento che ti sei levato dai coglioni...
Io a breve...:ok::ok:

Tekor Bali
15th Dec 2014, 15:49
Dai che i filippini sono simpatici!!!

RedBullGaveMeWings
15th Dec 2014, 19:06
È comunque una compagnia che da low hour dovrò tenere in considerazione se è vero che prendono stranieri con 1000 ore TT:{

eaglesnest1972
15th Dec 2014, 22:48
Tekor...
I filippini ridono sempre sai perchè?
Perchè tengono un coltello fra i denti, sempre:=

Tekor Bali
16th Dec 2014, 06:58
Ah ah grande!!! Li conosco..e su qualche isola più remota hanno la rissa facile!

ra4000
16th Dec 2014, 15:36
@ Saraceno
Dove abiti me gli USA?

Hotelpresident
20th Dec 2014, 13:22
Fortunati che li pagano. In certi punti d' Europa danno solo il rimborso spese.

Non ti sorprendere, ma in questo universo c'é sempre qualcuno che sta peggio di te!

LNAVNAV
30th Dec 2014, 14:29
Grazie per la info di Copa ... mi avevano caldamente contattato 1 anno fa'.:ok: