PDA

View Full Version : (bar PPrune) Livree inguardabili


bauscia
5th Dec 2014, 10:08
A volte penso che se fossi nei panni del costruttore in alcuni casi citerei la compagnia aerea per danni all'immagine..

A titolo esemplificativo e non esaustivo:

livree inguardabili (http://www.stranezze.eu/categorie/arte/aerei-con-colorazioni-stupefacenti/)

mau mau
5th Dec 2014, 11:27
Ragà, noi a Reggio Emilia siamo avanti anni luce :}:}

http://www.stranezze.eu/wp-content/uploads/2011/03/southwest-shamu-one.jpg

http://www.airplane-pictures.net/images/uploaded-images/2011-6/4/139130.jpg

bauscia
5th Dec 2014, 19:11
Ma che roba è, un velivolo per la consegna dei giornali ?

mau mau
5th Dec 2014, 19:27
Porta rispetto!!!:}
È il 206 per lancio para con cui ho lanciato mille mila ore! E qualche drop continuo a farlo :}

Henry VIII
6th Dec 2014, 18:00
Grande I-CJAO !!!

mau mau
6th Dec 2014, 18:37
Te lo dico!!!!
E anche famoso, infatti ci ho fatto la pubblicità del Kinder Bueno:8
Ps: nel video non mi si vede, a meno che non riusciate attraverso i vetri in volo :O:O
Tse.....questi pilotastri che non capiscono niente di aerei eh Henry? :}

https://m.youtube.com/watch?v=f_ccd16FVgU

mau mau
6th Dec 2014, 18:40
Sopra il backstage........qui lo spot!

m.youtube.com/watch?v=D6YI6yHlAcA

'ngulo_frà
6th Dec 2014, 18:58
Grande Mau!!!! Voglio l'autografo con dedica!!!!!

Henry VIII
6th Dec 2014, 18:58
mau mau :ok::ok::ok:

eaglesnest1972
7th Dec 2014, 02:30
Non potevi buttare la un CV per la famiglia Ferrero???:}:}:}

mau mau
7th Dec 2014, 07:50
Ahah si magari poteva essere un'idea....mi avrebbero fatto una bella Kinder Sorpresa.....ma più verosimilmente avrei ricevuto un Tronky nel c...lo, magari Duplo! Come sempre.

eaglesnest1972
7th Dec 2014, 08:46
:}:}:}:}:}:}:}

ulxima
26th Dec 2014, 00:31
Quindi colui che vediamo ai comandi al tempo 0:23 non sei tu? :}

Ciao
Ulxima

ulxima
26th Dec 2014, 00:35
Ma davvero il 747 con livrea "Baci Perugina" non vi piace?

No dai, il modellino fa capolino sulla mia scrivania (insieme a sua Maestà 80) :E

Ulxima

mau mau
26th Dec 2014, 08:35
Aiuto!! No ulxima :ooh::ooh:

Però anni fa facemmo la pubblicità della Tissot con l'orologio dedicato alla Motogp, stesso aereo stesso aeroporto, con l'amico Edoardo Stoppa, in cui in qualche take mi si vedeva. Ma non riesco più a trovarla su internet.

main_dog
26th Dec 2014, 09:31
Invece a me il jumbo Baci Perugina piaceva da morire... riuscitissimo!

Mi dicevano che a JFK quando rullava I-DEMF i controllori gli davano precedenza chiamando gli altri traffici <<United, give way to the box of chocolates on your right...>>

(se non e' vero, e' ben trovato) :}

overclock25
26th Dec 2014, 12:30
Te lo dico!!!!
E anche famoso, infatti ci ho fatto la pubblicità del Kinder Bueno
Ps: nel video non mi si vede, a meno che non riusciate attraverso i vetri in volo
Tse.....questi pilotastri che non capiscono niente di aerei eh Henry?

https://m.youtube.com/watch?v=f_ccd16FVgU

@MAU abbiamo tanti amici in comune tra i tanti parà :ok::ok:

B767Capt
26th Dec 2014, 16:00
Mi dicevano che a JFK quando rullava I-DEMF i controllori gli davano precedenza chiamando gli altri traffici <<United, give way to the box of chocolates on your right...>>

(se non e' vero, e' ben trovato)

<<chocolate box>>...è vero, mi è capitato proprio a New York. Cioè, non è che ci davano la precedenza per quello, ma ci chiamavano così

mau mau
26th Dec 2014, 17:06
Anvedi overclock?!?:ooh:

bauscia
26th Dec 2014, 17:52
<<chocolate box>>...è vero, mi è capitato proprio a New York. Cioè, non è che ci davano la precedenza per quello, ma ci chiamavano così

Orrore, un caso di utilizzo di fraseologia non standard.
:eek:

main_dog
27th Dec 2014, 05:53
A JFK, poi... :}

Ayrton
31st Dec 2014, 06:17
cioè ragasss, il Wunala Dream della Qantas, una livrea orrenda? ma veramente??? :ugh::ugh::sad:

papazulu
31st Dec 2014, 12:26
il Wunala Dream della Qantas, una livrea orrenda?

Sei su PPrune-Italianistan...che t'aspettavi?

PZ :mad:

mau mau
31st Dec 2014, 17:39
I gusti sono gusti....ma artisticamente parlando a noi di "italianistan" ci fanno ná pippa tutti quanti, canguronistan inclusa.
Il 747 cmq non è orrendo...ma nemmeno stà gran meraviglia...:}

DOVES
31st Dec 2014, 18:04
Mau mi hai preceduto.
Forse P Z non ricorda che quando loro deambulavano con la faccia dipinta col carbone noi dettavamo le leggi al mondo.
BUON ANNO
Romano c'è

papazulu
31st Dec 2014, 18:11
Forse P Z non ricorda che quando loro deambulavano con la faccia dipinta col carbone noi dettavamo le leggi al mondo.

Fonti certe (non io) asseriscono che la civilta aborigena (quella che ha ispirato la livrea del gobbo rosso) e' la piu antica conosciuta...e quelli con la faccia annerita di carbone erano i tanti emigranti italiani (e non) che andarono a cercar fortuna nel continente-isola visto che il popolo di artisti, santi, navigatori, poeti etc faceva la fame nera.

Buon anno un c...li leggi i giornali?

PZ :cool:

DOVES
31st Dec 2014, 18:46
Di fronte a tanta sapienza e retaggio di civiltà non posso che genuflettermi.
Mi riprometto di studiare l'antichissimo vernacolo AUSSIE, per illuminarmi.
Oso indicare alla Sua saggia attenzione che un auspicio non è diretto al tempo presente, ma al futuro, per il quale non mi consta che ci siano rotative.
Vale!
ROMANO

mau mau
1st Jan 2015, 09:26
Dai DOVES....siamo su pprune-Italianistan: che ti aspettavi?
Buon anno anche a voi

'ngulo_frà
1st Jan 2015, 12:01
Intanto però il Comandante aborigeno..... https://www.google.it/search?q=funny+airlines+crew&biw=1680&bih=904&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=sUSlVK30GtPbavukgqgN&ved=0CAYQ_AUoAQ#facrc=_&imgdii=_&imgrc=FsLmk_7WLkAhxM%253A%3Bma_T-SdiFy57GM%3Bhttp%253A%252F%252F2.bp.********.com%252F_Jqgj9X Ppb7I%252FSvvz6S1vQkI%252FAAAAAAAAAM4%252F93Ck7xaGbUw%252Fs1 600-h%252F9.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fcockandballsblog.********.c om%252F2009_11_01_archive.html%3B460%3B621 come viene a frignare sul forum Italianistan....... :}:}
AUGURIIII!!!!!!

DOVES
1st Jan 2015, 14:05
'ngulo_frà
Sarà molto grave che io preferisca la foto delle ... 'terga' tondeggianti dell'indigena numero tre che appare cliccando sulla terza foto?
Eppoi lei comincia a preoccuparmi dottore. Non è la prima volta che ci mostra codesto dagherrotipo col membro. Badi bene: 1) non è detto che sia in stato eretto, 2) né che sia cosi misurato. Quel che si vede è una specie di 'rubber' di legno che potrebbe celare un vermicello 'sicut puer'.
Ci sarebbe anche la foto 14 ma la lascio a mau perché mediti quello che si è perso rifiutando lo strapuntino
Vi voglio bene e vi auguro un Ottimo Anno 2015
Romano l'Italianistano

DOVES
1st Jan 2015, 16:20
"Guarda che i miei antenati costruivano acquedotti ed impianti fognari, quando i tuoi ancora si dipingevano la faccia di blu!" ( Alberto Sordi ne "I due nemici")

V-XIV Ex his omnibus longe sunt humanissimi qui Cantiumincolunt, quae regio est maritima omnis, neque multum a Gallica differunt consuetudine. Interiores plerique frumenta non serunt, sed lacte et carne vivunt pellibusque sunt vestiti. Omnes vero se Britanni vitro inficiunt, quod caeruleum efficit colorem, atque hoc horridioressunt in pugna aspectu; capilloque sunt promisso atque omni parte corporis rasa praeter caput et labrum superius. Vxores habent deni duodenique inter se communes et maxime fratres cum fratribus parentesque cum liberis; sed qui sunt ex his nati, eorumhabentur liberi, quo primum virgo quaeque deducta est.

V-XXI Ab his cognoscit non longe ex eo loco oppidum Cassivellauni abesse silvis paludibusque munitum, quo satis magnus hominum pecorisque numerus onvenerit. Oppidum autem Britanni vocant, cum silvas impeditas vallo atque fossa munierunt, quo incursionis hostium vitandae causa convenire consuerunt. Eoproficiscitur cum legionibus: locum reperit egregie natura atque opere munitum; tamen hunc duabus ex partibus oppugnare contendit. Hostes paulisper morati militum nostrorum impetum non tulerunt seseque alia ex parte oppidi eiecerunt. Magnusibi numerus pecoris repertus, multique in fuga sunt comprehensi atque interfecti.

Ma forse Mau si riferiva a Dante, Petrarca, Michelangelo, Leonardo, Raffaello, Brunelleschi, Verdi, Toscanini, Rossini... mi manca il fiato.

mau mau
1st Jan 2015, 17:58
Beh DOVES.....senza andare indietro sino ai tuoi tempi :E..... se parliamo di estetica possiamo anche aggiungere qualcosa di più contemporaneo e luxury, come tutte le Griffe di moda più famose, Ferrari, Lamborghini, Ducati, Maserati, MV....Pininfarina rulezzzz..... e per restare in tema aeronautico-estetico, pure la Piaggio che produce il top dei turboelica anche in eleganza....che poi però ci siamo venduti anche le mutande, questo è un altro discorso. l'Italianistan non ha rivali in estetica....e se un italiano dice che una livrea fa cag...re, ha ragione :}
:p:p

DOVES
1st Jan 2015, 18:28
Grazie Mau per avermi avanzato dal paleolitico.

mau mau
1st Jan 2015, 23:41
http://www.ilfascioetrusco.org/portale/images/stories/risata%20web.jpg

BWUUUAAAHHH