PDA

View Full Version : JOC


kell158
6th Oct 2014, 16:52
Buon giorno a Tutti,

mi potete indicare la normativa di riferimento circa il corso in oggetto?

Vorrei accedere alle prossime selezioni di Wizzair e mi chiedono di presentare l'attestato di frequenza a questo corso.
Ovviamente vorrei saltarlo a piè pari visto che lo ritengo del tutto "inutile" e soprattutto 1200 euro mi farebbero più comodo in tasca che altro.. Capite bene anche voi!!

La mia esperienza, purtroppo, è legata al mondo dell'elica e questo è un grosso problema. Però spesso si associa l'elica ad aeromobili "piccoli" e "Facili" (anche se finora questi sono sempre stati i più complicati che ho portato..), però ci sono anche quella categoria di aeromobili, ad elica, High Performance che non hanno nulla di meno a jet di simile categoria.

ciao e grazie per qualsiasi info..

I-PIERLU
6th Oct 2014, 17:55
In nessuna "Subpart" o "Section" c'è riferimento; tanto per cambiare la normativa di riferimento è il portafoglio :E

kell158
6th Oct 2014, 20:08
molto Bene!!!

flydive1
7th Oct 2014, 07:30
Che esista o no una normativa credo sia relativo.

Se la compagnia lo richiede, dubito sia possibile saltarlo a "piè pari" perché tu lo ritieni inutile.

DrPepper
7th Oct 2014, 07:56
Se la compagnia lo richiede, dubito sia possibile saltarlo a "piè pari" perché tu lo ritieni inutile.
e soprattutto 1200 euro mi farebbero più comodo in tasca che altro

capisco che all'inizio non e' possibile selezionare dove applicare, ma se una compagnia chiede corsi INUTILI e chiede soldi per type ect ect ect, economicamente il lavoro offerto non mi sembra un bel investimento

flydive1
7th Oct 2014, 08:06
Certo, ma se decidi di mandare la tua candidatura, non è puoi decidere tu quali requirements soddisfare o no, che tu li ritenga inutili o no.

S7EVIN
7th Oct 2014, 12:01
Purtroppo se JOC vogliono JOC devi fare. Per dire io feci l'MCC sul FRASCA, quello generic turbojet che dicono essere MD80. Se lo scopo del JOC è orientarti alle operazioni con le turbine, velocità maggiori ecc... potrebbero fare una cosa singola in questi casi no?

:=