PDA

View Full Version : Diventare ricchi sul forum senza fare i piloti


dondino
3rd Oct 2014, 00:00
Oggi arrivo a casa, accendo il pc e penso bene di fare un giro su PPRUNE.....toh una notifica....apro...e mi accorgo di aver fatto 6 al superenalotto...:E

Dear friend,


I wish to inform you that I will resign from my profession bank manager SSG on 17th August 2015. I will be taking up a new appointment hopefully UK.


My stay here has been a beneficial and I learn lots under authority regulation.

However incredible opportune funds to be relocated to any foreign country total amount $14.5m USD. Please send direct phone number easy communication, thanks for your time and I look forward to working together on this funds transmit issue to your destination as soon as possible, please acknowledge email without delay, funds division ratio 25% for help render okay? Reply direct private email address below confidentiality, reason amount involve,

Thank you.



Yours sincerely


Mr. Anthony,
More detail contact Address email:[email protected] or [email protected]





Posto qui su per:
1) farci una risata in compagnia...
2)avvisare gli admin che questi c@@@@@ni sono arrivati anche qui....

DD

mau mau
3rd Oct 2014, 06:48
Ahhhhhh ecco perchè ultimamente non arrivano più via email proposte di depositi milionari sul mio conto: sono venuti su pprune :E:E:E
Tra in pò arriveranno anche i c@zzoni rumeni a dirci che cè stato un problema col conto postepay e che dobbiamo scaricare l'allegato e reinserire i codici d'accesso :}

bauscia
3rd Oct 2014, 08:40
Cosa c'è di strano ? Io ho cliccato "Yes" e oggi infatti sono ricco.
Mi sono anche licenziato e non ho piu bisogno di lavorare.
:E

dondino
3rd Oct 2014, 11:38
beh buscai,con tutti sto soldi, un 20 metri potresti fartelo no?poi organizziamo meeting regolari per parlare dei problemi attuali dell aviazione italiana... (no va la meglio f@#a e champagne che stiam meglio!!:} )

bauscia
3rd Oct 2014, 12:01
(bar pprune)

Dài clicca yes e potrai pagarti un type sul 380 come self sponsored con tanto di giri di campo e T&G.