PDA

View Full Version : Easy Milano


zerograv
12th Apr 2014, 10:23
Salve!

Un contingente ragionevole dell equipaggio di cabina dalla "mainland" č stato visto prendere posizioni in albergi intorno di Malpensa a causa di "operational reasons".

Č l'equipaggio locale in sciopero?

eiefkei
12th Apr 2014, 14:42
Ieri c'č stato lo sciopero di 24h di 3 su 4 sigle sindacali di av easy e hanno fatto arrivare av dall'inghilterra a coprire i voli

shinners
12th Apr 2014, 18:25
si sa se e quando riapriranno le assunzioni??

zerograv
12th Apr 2014, 18:59
Eiefkei,

Grazie per l'informazione :ok:

eiefkei
12th Apr 2014, 20:31
Per quanto riguarda le selezioni, dovrebbero riaprire pių o meno nello stesso epriodo in cui sono state aperte l'anno scorso e dai rumors che ho girano questa volta solo per gente type rated.

dirk85
12th Apr 2014, 21:27
Ad averlo saputo mi sarei messo personalmente a bucare le gomme dei pickup di quelli arrivati a coprire dall'inghilterra, anche se non lavoro per easy.

shinners
12th Apr 2014, 23:19
parlavo di av...
so hanno aperto da poco una base (virtuale) a napoli...se vogliono svilupparla dovranno assumere no?

eaglesnest1972
13th Apr 2014, 05:29
Ancora sperate di entrare in Easy semplicemente con un type?
Ragazzi state perdendo tempo...:confused:

flydive1
13th Apr 2014, 07:29
Ad averlo saputo mi sarei messo personalmente a bucare le gomme dei pickup di quelli arrivati a coprire dall'inghilterra, anche se non lavoro per easy.

Purtroppo per loro, non avevano scelta.

dirk85
13th Apr 2014, 10:37
So cosa dice la legge inglese sugli scioperi, ma ci sono diversi modi per non presentarsi senza rischiare conseguenze legali. Basta volerlo.

flydive1
13th Apr 2014, 11:09
Credo sia pių facile da dire che da fare

eiefkei
13th Apr 2014, 15:46
selezioni per av non saprei... la base virtuale č proprio virtuale, nel senso che mandano gli equipaggi di mxp a Napoli in sosta ed i due aerei basati la li operano cosė.
Gli av che hanno preso adesso per la stagione estiva, sono appunto stagionali ed io e non so con quale criterio vengano fatte le selezioni ne vengano dati i contratti per cui non so se hanno opzioni di riconferma oppure se li richiamino l'anno prossimo etc...

@eaglenest: scusa ma quali sarebbero i criteri per entrare in easy secondo te?

shinners
13th Apr 2014, 17:35
e quando le avrebbero fatte le selezioni per la stagione estiva? che io sappia se ne sono state fatte dovrebbero essere avvenute a fine anno scorso quindi non mi sembra molto per la stagione estiva....

considera anche che easy non č una compagnia basata in italia che fa 5 giorni di conversion e contratto da 3 mesi, li mandano in inghilterra a fare il corso base di 5 settimane a spese loro quindi non gli conviene tenerli solo 2-3 mesi

monviso
13th Apr 2014, 20:52
Ad averlo saputo mi sarei messo personalmente a bucare le gomme dei pickup di quelli arrivati a coprire dall'inghilterra, anche se non lavoro per easy.

Lascia perdere non ne vale la pena. Alla fine sono anche loro dei poveri cristi, schiavi che devono prendere qualche soldo per vivere...


Piuttosto, ormai per volare basta costruirsi il proprio aeroplano :

BD-10 Homebuilt Supersonic Jet Aircraft (2 of 2) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=O206cGDny4c)

Pure supersonico e via... Basta farsi le pipp* davanti allo schermo guardando 747 e A-380 adesso c'é la possibilitá di farsi un aereo a casa propria e via a volare, cosí non dovete andare nemmeno a fare un giretto in Asia.

BD-10 Homebuilt Supersonic Jet Aircraft (2 of 2) (http://gag42.fr/video/O206cGDny4c/BD-10%20Homebuilt%20Supersonic%20Jet%20Aircraft%20(2%20of%202). html)


:-)

E fregate Easy alla grande!