PDA

View Full Version : Proposta per chi si vuole brevettare o fare ifr o altro addestramento


LEONIDA
10th Mar 2014, 07:44
Io sono istruttore FF.AA. e FAA (USA) e EASA ( quella che qualcuno ancora chiama J.A.A. ) per tutte le classi di aeroplano e posso insegnare per brevetto privato, commerciale , abilitazione strumentale , addestramento propedeutico alle selezioni per i brevetti militari, acrobazia, su tutte le classi di aeromobili (monorotore, plurimotore, idrovolanti, carrello convenzionale e triciclo) ho 28 anni di esperienza su aeromobili (iniziai nel 1985 come pilota militare ) e arrivai ad essere secondo in comando sul B747 e tutti i miei allievi hanno passato i loro esami al primo tentativo. Propongo a chi vuole imparare con me le seguenti condizioni : mi coprite tutte le spese di vitto e alloggio (propongo di alloggiare nello stesso posto) e viaggio, ce ne andiamo all'estero dove gli aeromobili costano di meno per il noleggio, e mi avete a disposizione h24 per tutta la durata del corso, le ore di istruzione me le pagherete poco (la metà di quello che costa un istruttore adesso) faremo un contratto scritto che vi permetterà di portarmi in tribunale qui in Italia se non sarete soddisfatti. Lo faccio perché al momento sono disoccupato, NON INTENDO ACCETTARE PROPOSTE DI LAVORO DOVE IO DEVO PAGARE IL TR, e mi piace insegnare . IL VOSTRO VANTAGGIO SARA' CHE MI AVRETE SEMPRE A DISPOSIZIONE PER CHIARIRVI QUALSIASI DUBBIO H24. IO POSSO OPERARE IN TUTTO IL MONDO E PER CHI VUOLE FARE BREVETTO IL BREVETTO EASA POSSIAMO ANDARE IN GRAN BRETAGNA O IN NORVEGIA O IN MOLDAVIA O IN CROATIA PRESSO FTO CHE MI USANO COME ISTRUTTORE , chiarisco un concetto : il FTO dove volete addestrarvi lo scegliete voi , le spese per farmi usare i loro aeroplani come istruttore le copro io, vi scrivo già adesso che in U.S.A. potremo farlo ovunque senza alcun problema, in EASA ovunque vorranno imporre i loro istruttori e se accetteranno che voi portate il vostro istruttore MI IMPORRANNO dei check-out che io pagherò, gli FTO o le REGISTRED FACILITY dove mi conoscono so già che ci accetteranno senza alcun problema. Se poi vi mettete in 2 o più a fare il corso avrete anche il vantaggio di OSSERVARE la lezione di volo dell'altro se l'aeroplano può portare più di 2 persone. CHI E' INTERESSATO MI CONTATTA CON MESSAGGIO PRIVATO, chi invece a domande a cui posso rispondere pubblicamente scrive qui sul post. NON SCRIVERO' QUI GLI FTO DOVE OPERO ABITUALMENTE.

I-2021
12th Mar 2014, 06:28
No Advertising – Spam

Do not heedlessly place your advertisements through the Discussion Forums. This will be considered SPAM and could result in the loss of your PPRuNe Forums Membership. Affiliate links are not allowed within the forums. If you wish to promote a particular program then promote the program not your own affiliate tie with it.