PDA

View Full Version : Corso istruttori CRM - CRMI 4/5/6 marzo Roma


Alojsia
2nd Mar 2014, 08:03
Buongiorno a tutti! Sono un assistente di volo e vorrei segnalarvi che presso la Ralli Associates di Roma è possibile inscriversi al primo dei 5 moduli per il conseguimento dell'abilitazione di istruttore CRM (CRMI). Il corso si rivolge sia a piloti che ad assistenti di volo.
Il corso è pienamente riconosciuto dall'ENAC e già in regola con le nuove normative EASA. Direttamente sul sito dell’ENAC Enac - Lazio (http://bit.ly/1eSfo70) potete consultare il certificato e la specifica della scuola.
Il corso si rivolge sia ad AV che a piloti.
Trovate qui (http://bit.ly/1gWZBF7) il programmo del corso e tutti i prezzi ai quali si applicano 25% di sconto se siete in forza e il 50% se siete disoccupati o cassaintegrati
Per info contattatemi in PVT o direttamente alla scuola [email protected]

Saturno
2nd Mar 2014, 09:41
Grazie di avercelo ricordato, ma ti ricordo che questo forum non e' il posto esatto dove fare bubblicita' ai corsi.
Se tutte le scuole iniziassero a postare saremmo sommersi di pubblicita'..:=

Alojsia
2nd Mar 2014, 10:07
Grazie Saturno ma non sono della scuola... sono solo un'allieva che tiene a fare il corso e ho cercato di dare una mano a trovare il numero minimo di partecipanti. Scusa se ho postato nuovamente ma non riuscivo ad aggiornare le date sul post precedente. :confused:
Comunque lunedi sera cancellerò il post visto che non avrà più senso... :p

Saturno
2nd Mar 2014, 15:09
Buon corso allora :)

liftman
2nd Mar 2014, 16:59
giusto per info mandati due msg in PVT perchè ero interessato al corso...nessuna risposta....

duxone
2nd Mar 2014, 19:39
Giá...ti ho mandato un mess...ma se non li leggi!:sad:

liftman
2nd Mar 2014, 20:15
...ho ricontrollato i miei msg per scrupolo confermo mai arrivato assolutamente nulla...va beh amen buon corso a chi lo farà!

duxone
2nd Mar 2014, 21:30
Lift....ma io non parlavo a te.....
Ma a lei che ha iniziato il post!
Vabbé...era scritto un pò male...:ugh:

liftman
4th Mar 2014, 14:06
ah ok roger...:ok: fico prima pubblicizza poi non risponde a niuno...bel crm :ugh::ugh::ugh:

Alojsia
6th Mar 2014, 21:38
Chiedo scusa a tutti! Ero in pieno corso ;) Cmq ora vi rispondo uno ad uno in PVT. Il primo modulo lo abbiamo fatto ma la scuola sta valutando di integrare un modulo 1bis per integrare i partecipanti che volessero aggregassi in corsa

Alojsia
6th Mar 2014, 21:57
Chiedo nuovamente scusa a tutti. Non ho proprio ricevuto le notifiche dei vostri messaggi. Comunque avendo già fatto il primo modulo potrò ora essere molto più d'aiuto a chi fosse interessato e prometto di controllare la posta anche se non ho notifiche :ok: scusatemi ancora!

@Saturno grazie mille! il primo modulo è stato fantastico e veramente interessante