PDA

View Full Version : New Livingston


eaglesnest1972
4th Jan 2014, 05:41
Ciao a tutti e buon anno!

Out of curiosity, vorrei sapere se qualcuno ha notizie aggiornate riguardo Livingston.

Ho sentito che non pagano gli stipendi da 2 mesi e non volano molto.

E' vero?
Un saluto a tutti!

flying the edge
4th Jan 2014, 09:37
E vero .... Tredicesima in ritardo e pochissimo attività ....

sonicbum
4th Jan 2014, 09:51
Incredibile, roba da non crederci !

eaglesnest1972
4th Jan 2014, 10:41
Beh in Italia ormai e' standard...
erano partiti con dei grandi progetti...peccato.

taita
4th Jan 2014, 12:15
Non sono gli unici ad essere in "arretrato", anche questa non è' più una novità purtroppo.

mau mau
4th Jan 2014, 13:15
Eagle rassegnati.......tanto non torni :p

eaglesnest1972
4th Jan 2014, 14:21
Mau davvero e' solo curiosita' :E
Anche perche' io la mia porta in faccia l'ho presa a suo tempo in quel di Livingston direttamente da uno dei loro comandantoni che mi fece capire che non ero bello alto e cazzuto quindi anche in un futuro molto ipotetico non ci tornerei mai...con le ore di airbus ci sono mille posti migliori e tu lo sai meglio di me.
Comunque se anche Toto con i suoi magheggi non riesce a tenere in piedi una compagnia vuol dire che e' davvero finita. Un anno fa parlavano di 8 320 e 3 330 adesso fan fatica a far girare 3 aeroplani, di cosa stiamo parlando?
Auguri in ogni caso a chi ci lavora :ok:

mau mau
4th Jan 2014, 16:58
ahhhh ecco perchè sei in asia: perchè sono tutti bassi, brutti e col casso piccolo :E
grande eagle

Tuned
5th Jan 2014, 02:37
Roba da non credere ??? Mi auguro sia una battuta....

mai-fatto
7th Jan 2014, 18:03
Io credo che purtroppo non sia una battuta.
Si sa benissimo che in certi ambienti ti danno l'opportunità solo se arriva la telefonata giusta da parte della persona giusta, altrimenti a volte non ti ricevono neanche per fare un semplice colloquio per chiedere due informazioni.
Ragazzi, purtroppo è cosi.....

eaglesnest1972
11th Jan 2014, 08:25
No no a me mi han ricevuto...
Ma sostanzialmente mi han fatto capire che per loro non valevo un *****...nonostante fossi rated e current sul 320 (quindi con costi di addestramento potenzialmente più bassi per loro...ma questo è un ragionamento da compagnia seria).

Poi va beh han chiamato due non rated ma questi sono dettagli :E

Sto bene dove sto...la ruota gira sempre per tutti:ok:

RedBullGaveMeWings
27th Jan 2014, 15:10
According to the previous posts, Livingston is not doing so well...

Hotelpresident
3rd Feb 2014, 18:19
Vi sorprendete ? Giá la precedente era una spazzatura e dalle ceneri é nata una spazzaturina...

Quindi se tanto mi da tanto, tutto questo era inevitabile...

Dovró di nuovo vedere il Capo pilota su mnbc Italia a chiedere in modo indiretto l'intervento statale per salvare l'occupazione ?

Devo soffrire un altro dejaveu ?



---------------------------------

Vedo con piacere che Mau Mau é stato sbannato. É proprio vero: morto un Mau Mau, se ne fa un altro ! :-)

mau mau
3rd Feb 2014, 19:32
Morto mau mau?!? :eek:
Se permetti tocco ferro :E

Saturno
4th Feb 2014, 11:53
Hey Mau, cosa hai detto per essere bannato?

mau mau
4th Feb 2014, 12:48
Hey Mau, cosa hai detto per essere bannato?
Grande Saturno!!
Boh, non saprei....la motivazione ufficiale, in mezza riga stringata, ho capito che è stata per aver insultato qualcuno....suppongo sul 3D della vietjet, ma francamente gli insulti li avevo ricevuti e non fatti, quindi per me non sta in piedi.
Oppure perchè qualche boccalone entusiasta del pay2fly, se ne è avuto a male quando scrivo il peggio sul loro conto....ma mi pare il minimo!!!!
Anche in quel caso però non starebbe in piedi, infatti nelle regole c'è anche scritto che questo è un forum di professionisti, quindi a monte un pay2fly già qui non ci dovrebbe stare in quanto professionista non è: un professionista si fa pagare e non paga per lavorare solo per indossare il divisino, infangando la professione di pilota e contribuendo a distruggere la categoria! Giusto?
Ma tanto ci sono pure utenti che non hanno manco il brevetto privato, per cui...
In definitiva...la risposta è BOHHHHH. :zzz:

Saturno
4th Feb 2014, 14:32
Hahaha, non fa una piega..
Forse e' meglio non sapere perche ti bannano, cosi hai il beneficio del dubbio e puoi tranquillamente continuare ad insultare tutti! :}:}