PDA

View Full Version : Arriva Natale....


'ngulo_frà
15th Dec 2013, 21:02
Carissimi Amici del forum.......
Anche quest'anno stà per arrivare Natale...mancano pochi giorni che tra un turno ed un altro....."voleranno".........
Volevo fare un sincero augurio a Voi tutti ed ai Vostri cari!
Ai mie "Amici più intimi"......

I-2021: ma quanti anni sono passati da quando andavamo "a caccia di cumuli" con I-JETA?!?! È un pó che non ci sentiamo...scusami....spero ormai avrai "cambiato sedile".....:ok:

AFD: anche con te "mi sono assentato"...scusami...una vita "un pó incasinata"....se non hai già cambiato "sedile" anche tu...ti auguro che questo sia l'anno giusto!!!:ok: un grande abbraccio!!!!

Eaglesnest72: ....cosa dire...da quando iniziammo qui su pprune con i messaggi privati su consigli per come iniziare....se non fossi partito per le Filippine, saresti stato il Padrino del piccolo Leonardo!!! Un augurio immenso per questo nuovo anno che inizierà vedendoti sorvolare gli Oceani!!!! Ti abbraccio forte, fratellone!!!!

Liftman: scusami...anche con te...scusami...ultimamente un pò di impegni accumulati........ma ci sono sempre......e grazie per tutte quelle volte...che come ti mando i saluti......arriva sempre un "cleared to OST10"....:}

Nik1: spero che in questo tempo che non ci siamo sentiti....sia capitato in "un posto più vivibile".....un immenso augurio a te e famiglia!!!!

Taita: a te un augurio speciale, visto che so come stanno andando le cose nella "tua realtà".......(non poi così diversa dalla mia...:})....ti auguro che il Natale ti porti "una realtà più solida".....(se mai ne sono rimaste....:mad:)

H8: avevamo una "birretta in sospeso"....ricordi?...,speriamo prima o poi di bercela!!!! Un carissimo augurio!!!!:ok:

B77L: Carissimo Ing.!!!!!!!!! Come mi passa la bronchite....(che non sono più contagioso.....) ti aspettiamo a casa per un buon the!!!!! Intanto CONGRATULAZIONI per il tuo importantissimo traguardo!!!!!

Fulmin e Papa Golf: non avete idea di quanto sia contento della vostra carriera....:ok: Vi auguro con il cuore, tante ore di volo divertenti e meritate!!!! Anche se non mi faccio sempre sentire......sono con Voi!!!;)

EM75: anche con te....una "lunga latitanza"....ti chiedo scusa...uno di questi giorni ti chiamo e ti racconto....un caro augurio a te e Famiglia!!!

45ACP: .....ma io e te quante ca...o di ore passiamo al telefono a dirci....."fratello....mi sa tanto che qui....ancora una settimana...e ci mandano a cada....." Per fortuna che ce lo stiamo dicendo ormai da un anno.....Augiriamoci per Natale.....che non arrivi la cassa integrazione!!!.....Anzi...speriamo che il nuovo anno ci porti Gioia e Letizia.....almeno le tromb....o tutte e due...:}

Mau Mau: anche con te mi scuso da morire....ti debbo aggiornare sui "casini che ho combinato".....capirai....ti auguro con il cuore di tornare presto a volare!!!!!;)

B767Capt: carissimo!!! Ancora non ho capito se ogni volta che ho il piacere e l'onore di averti a bordo per riportarti a casa...vai dietro a dormire perchè sei veramente stanco....oppure perchè essendoci io davanti....preferisci...non vedere...:}...scherzi a parte...un sentito augurio a te ed ai tuoi cari!!!!!

Dondino:..........ma poi com'è finita con il bagaglio? Un abbraccio!!!!

Antani Blindo:.......anche noi un pò che non ci si sente...spero le cose vadano decisamente meglio!!!!! Un carissimo Augurio e quando vuoi....hai il mio mumero........

Pennellino: bentornato!!!!! Un caro augurio per un sereno Natale con la piccolina.......(Maremma bischera! Ma un si vola più insieme?)......

Giovino Giovinazzo:.......so che ci sei.....:p Tanti cari auguri!!!!!

DOVES:.......sembra ieri che gli auguri ce li scambiavamo al briefing...........come passa il tempo.......tanti cari Auguri!!!!!!!!

Fullblast:......quelle volte che ci siamo "scambiati idee"....è stato sempre professionale e costruttivo.......un caro augurio a te e famiglia!!!

Spero di non aver saltato "nessuno degli intimi".....semmai me ne scuso!!!! È che qui su pprune........ci infervoriamo....ci scanniamo....ci sputiamo.....ma alla fine......siamo una grande famiglia!!!!!!
Anche quando ci scorniamo...........a propsito di corna.......

I-FORD!!!! (Scherzo!!!!!!!:}:})........forse ti stupirò....anche l'altro anno anno ho provato a farti gli auguri in privato....e lí ho scoperto che hai bloccato i messaggi privati......per cui permettimi di farti gli auguri pubblicamente!!!!!! Anche se viviamo in "mondi diametralmente opposti....."....facciamo parte della stessa famiglia!!!!! (Ti prego non ti "schifare"....:p).

A tutti coloro che sono agli inizi....auguro tante ore di volo....a chi come noi...."ha già iniziato"........auguro tanta Serenità!!!!

A tutti Voi di pprune.......

BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Alby

B767Capt
15th Dec 2013, 22:59
B767Capt: carissimo!!! Ancora non ho capito se ogni volta che ho il piacere e l'onore di averti a bordo per riportarti a casa...vai dietro a dormire perchè sei veramente stanco....oppure perchè essendoci io davanti....preferisci...non vedere......scherzi a parte...un sentito augurio a te ed ai tuoi cari!!!!!

Che dire: l'onore è mio, e se dormo tranquillo un motivo ci sarà, a parte i fusi che mi hanno fuso... :E

Auguri anche a te, alla prossima!

eaglesnest1972
15th Dec 2013, 23:05
Alby

senza i tuoi calci in **** non sarei qui.
ti auguro ogni bene a te e ai tuoi cari.
un abbraccio fraterno da Manila.
ci sentiamo x gli auguri!

A tutti gli utenti un sincero augurio di buone feste da un neo expat all'inizio di una nuova carriera.

dondino
16th Dec 2013, 00:17
Carissimo!!ridiamoci su e pensiamo al natale!!ti auguro un felice natale!uno di questi giorni ti scrivo che ti aggiorno su tutto!!!
Passa un sereno natale e ti ringrazio infinitamente del pensiero!un abbraccio!!

Auguro inoltre a tutti,quelli che leggeranno un sereno natale,a chi mi ha "bacchettato" a chi se fatto na risata con me.
Auguro a chi lavora di esser sereni a chi l'ha perso o a chi lo cerca di avere sotto l' albero un regalo importante.

Un abbraccio

Dd

DOVES
16th Dec 2013, 07:54
Grazie Alby.
Al tuo metro rimangono ancora numerosi decimetri.

A tutti:
Bing Crosby - White Christmas - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=aShUFAG_WgM#t=0)
Cos'altro da un ...maturo collega?

So già cosa metterete sotto il piatto!

Le migliori occasioni capitano nei momenti di più profonda crisi.

Un abbraccio fortissimo

Romano

fulminn
16th Dec 2013, 08:02
Grazie Frà!!! Un grandissimo augurio a te e ai tuoi cari! Le ore di volo sono troppe e divertenti!!:} Buone feste!

Aleboni
16th Dec 2013, 08:06
Auguri a tutti e basta pensare a sti c***o di aerei :))

mau mau
16th Dec 2013, 08:16
Mau Mau: anche con te mi scuso da morire....ti debbo aggiornare sui "casini che ho combinato".....capirai....ti auguro con il cuore di tornare presto a volare!!!!!http://images.ibsrv.net/ibsrv/res/src:www.pprune.org/get/images/smilies/wink2.gif



Ricambio gli auguri carissimo, e spero che hai trovato soluzione ai casini che hai combinato bricconcello :E Spero anche di risentirti molto presto.
Anche io spero di tornare presto a volare....anche se.....forse non sono più cosi sicuro di volerlo per davvero, se non sono cosi disposto a fare certi sacrifici.
Auguri a tutti voi amici.

bongo bongo
16th Dec 2013, 09:19
tanti tanti cari auguri caro

I-2021
16th Dec 2013, 11:17
Tanti cari auguri amico mio ! ;);):D:D

claser111
16th Dec 2013, 13:58
Auguri a tutti!!! A quelli che conosco personalmente, a quelli che conosco solo per nickname e soprattutto a voi che leggete il forum e siete appassionati come noi al mondo dell'aviazione... e so che siete in tanti!!!
Buone feste a tutti :ok:
Claser

taita
16th Dec 2013, 14:08
Auguri a te e famiglia, e se riesci estendi al "Peppe" grande amico e grande Comandante di Gruppo.
Accetto ben volentieri l'augurio, vedo che sei ben informato, e confermo "la canna del gas"
Gli Auguri più grandi vanno ai miei colleghi che pur con grossi sacrifici economici tengono duro, speriamo che serva a qualcosa anche se la vedo nerissima.
Purtroppo il mio tentativo di dare una mano ai wannabies finirà qui, come hai detto tu mi toccherà emigrare , ma almeno un vanto personale mi rimane:
avere aiutato alcune persone che non avevano santi in paradiso ad iniziare la carriera in linea senza pagare "tangenti". Sono solo pochi ragazzi ma almeno io ho provato.

Merry Xstmas buddy , you all.

'ngulo_frà
16th Dec 2013, 14:12
Claser!!!!!!!!!! imperdonabile errore......scusami!!!!!! Un mega abbraccio dall altra parte del mondo!!!!!!!!! Anche a Remax e Breckthesilence!!!!!! scusate...........quanto è brutta la vecchiaia.....:O

B77L
16th Dec 2013, 15:16
Carissimo Alby, Grazie di cuore per il pensiero, Grazie di cuore per la tua gentilezza e tutto quello che mi hai "regalato" in questi mesi, dal pomeriggio a Fiume fino alla trasferta nordafricana, passando per le chiacchierate che tanto mi hanno aiutato nel periodo di m. che sto per lasciarmi alle spalle.
Spero di incontrarvi molto presto!

Un immenso abbraccio

Gabry

B77L
16th Dec 2013, 15:21
Con l'occasione auguro anche io a tutti voi un felice Natale e uno splendido 2014, sperando in particolare che chi vive momenti difficili riesca a ritrovare la serenità. Auguri a tutti!

P.S. E un augurio particolare a chi passerà Natale e/o Capodanno lontano da casa, o direttamente in volo.

Bluesky0119
16th Dec 2013, 16:00
Approfitto del post per augurare a tutti voi un sereno Natale.


BS0119

AFD
16th Dec 2013, 16:33
auguroni socio

shinners
16th Dec 2013, 17:48
auguri a tutti.... per come si stanno mettendo le cose ultimamente probabilmente il 2014 sara' l anno della svolta....

45ACP
16th Dec 2013, 18:03
'ngulo_frà visto che ho vinto di riserva un turno per un posto molto freddo, ti abbraccio virtualmente e ti penserò insieme a Gioia e Letizia (così credo siano i loro nomi...)

!!! A tutti vuoi auguri e che il nuovo anno sia superlativo !!!

Papa_Golf
16th Dec 2013, 18:05
Auguri 'ngulo! Se per caso il 24 sera farai un BCN-FCO ci sarò io a bordo. :)

giovino giovinazzo
16th Dec 2013, 18:57
Auguri a te Alby, e auguri a tutti i forumisti , spero che questo Natale ci porti qualche buona notizia.... :D

I-AINC
17th Dec 2013, 12:08
Grazie Alby, auguri anche a te ed a tutto il forum!!

Chissà se mi riuscirò mai a fare quel jumpseat LIN-FCO-LIN di cui parlammo tempo fà :cool::ok:

Auguri a tutti! :-)

DOVES
17th Dec 2013, 12:37
Consentitemi:
'MI CORRE L'OBBLIGO' di augurare con tutto il cuore un Magnifico NATALE e un FELICISSIMO 2014 specialmente a GUIDAVIDE e a FLYDIVE1.

Inguainiamo le... tastiere.
Le incroceremo di nuovo nell'anno venturo; quando sarà maturo.

Un forte abbraccio!
Romano

flydive1
17th Dec 2013, 14:26
Buone feste a tutti

EM75
17th Dec 2013, 15:50
Ciao Alby,
grazie per il tuo pensiero. Passa un caro Natale tu e la Tua famiglia, e fatti sentire.
Un abbraccione
EM75

BK-201
17th Dec 2013, 19:33
Da lurker approfitto del thread per augurare a tutti buone feste e felice Natale! :ok:

http://ww1.jeppesen.com/documents/publications/commemorative-charts/north-pole-chart.pdf http://imageshack.us/a/img80/9894/31163854.gif

liftman
18th Dec 2013, 05:36
Caro Alby sempre sempre un gran piacere! E speriamo che questo sia l'anno che "OST 10 lo danno pure a me! :-) :-) "....Augurissimi a te e a tutti gli utenti del forum

Liftman

Nick 1
18th Dec 2013, 16:41
Carissimo Alby , grazie del pensiero che ricambio di cuore a te ed a tutti i tuoi cari, per quanto riguarda il resto non ti devi preoccupare sono nel piu' vivibile dei posti , a casa.
Auguro a tutti un Felice Natale.

Nick 1

cleartouchandgo
18th Dec 2013, 18:39
Mi associo nel fare gli auguri a tutti gli utenti del forum. E che il 2014 sia un buon anno per l'aviazione...

CTG
LACC UK

DOVES
18th Dec 2013, 18:52
Ragazzi!
In fondo l'arabo non è così difficile!
Studiate!
One more time: Merry X-mas!

bufe01
19th Dec 2013, 01:57
Buone feste a tutti, soprattutto a chi lavora !

guidavide
19th Dec 2013, 22:22
Auguri ad Alberto ed a tutti gli altri; ricambio in particolare DOVES, la mia tastiera sara' shortly in revisione ed oliatura per un sempre efficiente 2014!

Davide

mototopo
20th Dec 2013, 07:49
Mi associo, tanti Auguri a tutti di buone Feste!

joprato
20th Dec 2013, 10:14
Un grande abbraccio e tantissimi auguri di buon natale a tutti voi ! ;)

Speevy
20th Dec 2013, 11:45
Buone feste a tutti noi e che il 2014 possa essere un anno di riscatto per questa nostra fantastica professione!

Speevy

Fullblast
20th Dec 2013, 11:54
Ciao Ngulo, hai avuto un bellissimo pensiero, ricevere gli auguri su un forum internazionale da un compaesano fa sempre piacere..auguri volanti a te e famiglia, e anche a tutti gli aviatori italiani e non.

FB

ulxima
26th Dec 2013, 04:06
Tanti cari auguri giovanotti e grazie per portarci a spasso in sicurezza.
Che Dio vi benedica e insieme a voi i vostri colleghi AA.VV. e quelli di terra (check-in, sale VIP, bagagli, rifornimento, ecc. ecc.).
Non posso che augurarvi di lavorare nella massima serenità.

Buon vento
Ulxima


PS. Avete notizie di Tarjet Fixated? (spero di averlo scritto giusto)