PDA

View Full Version : HUB vueling a fiumicino


Aleboni
8th Dec 2013, 19:44
Non so se avete sentito l'intenzione della vueling di aprire il secondo hub a fiumicino e farlo diventare di egual importanza a barcellona... sicuramente assumeranno sempre piloti che parlano spagnolo... Ma vi sembra giusto che vengono a casa nostra a dettar legge e lo stato non mette dei vincoli che regolano le assunzioni, imponendo di assumere un certo numero di italiani? Noi rimaniamo sempre fregati.... a voi i commenti

bio161
8th Dec 2013, 20:40
so che scateneró l´ennesima inutile ed assurda discussione..ma punto di vista unicamente personale:

si a me sembra piú che giusto..se devo essere onesto mi sembra doveroso addirittura.

siamo un Paese che purtroppo in questo ambito non ha alcuna capacitá né a livello dirigenziale né organizzativo. A questo punto benvengano strutture, compagnie e persone capaci di creare realtá stabili ed efficienti.

Side effect?.. come tu dici i Piloti italiani rimangono fregati..per quanto possa essere ingiusto a livello di pensiero oggi il mercato é cosí e Vueling non cambierá di certo di molto la direzione dell´aviazione italiana..ossia l´autodistruzione.

Ahimé siamo nati nel Paese sbagliato per fare questo lavoro...per quanto ci si possa interrogare sulla correttezza o meno della situazione attuale non cambia nulla. Possiamo tornare a parlare del tirar su i confini nazionale, nazionalizzare tutto ecc ecc ecc ma sappiamo meglio di tutti che l´economia tipo anni 70 non funzionerebbe e che noi NON siamo e NON saremo mai come la Germania e la Francia, capaci di proteggere le proprie compagnie nazionali.

Ad ogni modo in bocca al lupo a chiunque sia in Italia in una Compagnia Italiana!

un abbraccio a tutti e auguri per le feste,
bio

dondino
9th Dec 2013, 09:59
Aleboni in questo paese ce ne sarebbero di cose ingiuste.....
Senza entrare in discorsi politici e/o discorsi che potrebbero sembrare razzisti, credi che qualcuno ti difenderà?a nessuno importa ne di te ne di me ne di nessun altro!
Vueling non sarà di certo il boia,è un azienda privata e fa i suoi comodi....se glielo lasciano fare fa pure bene, e in quanto azienda spagnola da lavoro a spagnoli...se ti devi inc""""re fallo con le compagnie italiane...che anche quando andavano bene,il loro requirment si sapeva ed era comune!
Saluti.

Riu
9th Dec 2013, 22:47
Guardate che e' stato l'aereoporto di Fiumicino a chiamare Vueling... Vista la prospettiva che Alitalia lasciasse il 40% dei voli di corto medio. In ogni modo non ci saranno equipaggi basati a fco,pare. 8 aerei dormiranno a rotazione a fco.

Fonte, i piloti italiani emigrati in Vueling.

ra4000
9th Dec 2013, 23:18
Assumendo piloti italiani
Si trovano intorno I sindacati
Mettetevi le scarpe dei spagnoli