PDA

View Full Version : MPL avendo già il CPL-IR ATPL frozen


Aleboni
27th Nov 2013, 07:36
Una domanda stupida giusto per curiosità... avendo gia l'ATPL frozen posso riapplicare al ctc MPL easyjet, ovviamente dicendo che non ho nulla, e ricominciare tutto da capo senza poi passar guai secondo voi?

FlyingTruckdriver
27th Nov 2013, 07:47
Secondo te quando andranno ad emetterti la licenza non risultera' all'easa che tu ne hai gia' un'altra ??? Poi non so, magari e' fattibile iscriversi ad un corso tale pur avendo gia' altre licenze.

Aleboni
27th Nov 2013, 08:01
E infatti è questo il dubbio... non è che ora stia pensando di riiniziare, però tra spendere 60000 euro per fare type e line di 500 ore e spenderne altrettanti e poi lavorare in una compagnia se permetti:E:E... ma è solo curiosità cosi per un futuro :)

axl76fg
27th Nov 2013, 09:34
mmmmm...
non penso sia un discorso fattibile, anche perche oltre a risultare che tu sei in possesso già delle licenze risulteresti ai loro occhi un po........:rolleyes:

Comunque un consiglio, sei giovane...perche intanto non entri come AV in Easy e da quel che ho sentito (dovresti informarti tu meglio, se ne hai le possibilità) dopo almeno 18 mesi minimo di esperienza hai molte probabilità di passare davanti (con bond) in modo agevolato senza per altro fare lunghe trafile di Assessment!

Aleboni
27th Nov 2013, 10:11
Già provato ma non ho passato la selezione online :(

Hotelpresident
27th Nov 2013, 10:40
Francamente sei stato fortunato, meglio per te. Immagina che poi scoprivano che gli avevi mentito che figura facevi con loro. Si suppone che chi vola sui loro aeroplani dovrebbe essere una persona onesta. Sinceramente meglio per te...

axl76fg
27th Nov 2013, 11:10
:sad::sad:
Francamente Hotelpresident, credo Aleboni si riferisse al test per Av in Easy

Aleboni
27th Nov 2013, 12:48
esatto axl76:E