PDA

View Full Version : Studenti dalla egnatia aviation?


MAVERIK88
7th Nov 2013, 12:44
Salve vorrei un parere concreto su questa scuola, da parte di qualcuno che ha studiato o sta studiando li' ora. Il prezzo e' molto competitivo e offrono anche l'accomodation, e la flotta e' nuova. Ci sono studenti che vengono da tutto il mondo, o solamente ragazzi greci o tuchi? (questo lo dico per la lingua, sarebbe difficile relazionarsi con persone che parlano poco o niente l'inglese tra loro). Grazie.

Nabbo
8th Nov 2013, 22:54
Ciao,

al momento l'Egnatia è l'unica affidabile in Grecia a detta di molti, e dalla mia esperienza con 3 FTO in Grecia che ne lasciano fuori forse 2 nel resto del paese.

Ti lascio un messaggio privato con il nome di un ragazzo che ho conosciuto ad Atene che al momento sta seguendo un corso integrato ATPL(A) all'Egnatia.

A prescindere dai pro e contro (che sono ovunque), vorrei condividere con tutti alcuni punti di vista fondamentali a parer mio che fanno della Grecia un bel posto per le vacanze, ma non tanto buono per i brevetti.

-Sino a prova contraria, nessuna scuola ha prodotto materiale didattico, in parole povere, le lezioni si svolgono così: accendono un PC lanciano il CBT della Oxford e via così.Un distance learning in compagnia insomma.

-La mentalità è quella che è.Se le cose si fanno piano in Italia, qui, non si fanno proprio.

-L'inglese che ti puoi aspettare da un istruttore made in Greece è quello che è, peggio del mio.

Nabbo.

RedBullGaveMeWings
8th Nov 2013, 23:33
Scuola valida per CPL/IR e ME.

mau mau
9th Nov 2013, 12:19
La mentalità è quella che è.Se le cose si fanno piano in Italia, qui, non si fanno proprio.

-L'inglese che ti puoi aspettare da un istruttore made in Greece è quello che è, peggio del mio

Sinceramente ne avrei da ridire: