PDA

View Full Version : qualcuno ha applicato per una posizione da f/o su un Kingair a Cipro?


lucci152
30th Oct 2013, 18:37
Una buonaserata a tutti.
ho da poco applicato per una posizione da f/o su King air a Cipro tramite una certa Aero Contractus Aviation Consulting LTD grazie a un post su latestpilot job
Se qualcuno lo ha fatto a sua volta lo pregherei di scrivere in questo post per qualche piccolo raffronto.
happy ldgs

Phoenixrising85
30th Oct 2013, 18:52
Ciao!
Si anche io ho applicato ed ho ricevuto l'email per il colloquio...
Ho cercato un pò online ma non ho trovato nessuna info utile sull'agenzia.
Tu hai qualche info?
Spero che almeno esista la compagnia!
Ma sento puzza di fregatura...

Adur75
30th Oct 2013, 19:29
La Aero Contractus Aviation Consulting Services LTD non esiste.
La mail che arriva firmata da Nikos Papadopoulos è arrivata a moltissime persone, praticamente a chiunque abbia inviato un CV. Puntano sui 90 euro, almeno sono onesti :E
Ragazzi, lasciate perdere gli avvocati o se proprio volete, cercate quelle solite 4-5 agenzie sicure...

RunBoyRun
30th Oct 2013, 19:59
Mi è bastata la frase finale, cito: '' an excellent opportunity to built on your flight time''
Praticamente da non perdere, l'occasione della vita, zero requisiti, type rating pagato, ore garantite e 2 anni di contratto....insomma: un'offerta d'altri tempi..
Una pacchia !!

Comunque...che tristezza..

A320_Lover
30th Oct 2013, 20:19
anche io stessa email.

Domani chiamo sto tizio, gli chiedo cortesemente un pò di domande e poi vedrò; male che vada ci perdo i 90 euro.

io in allegato alla mail ho ricevuto un pdf che riporta i dettagli del programma, sembra un pdf creato in 5 minuti e poco chiaro. Senza contare che non hanno un sito internet e nessun contatto.

boh

fedeghiro
30th Oct 2013, 20:50
anche io ho applicato...anche io ho ricevuto la mail di cui parlate...non so se avete notato ma sul sito è sparito l'annuncio...

A320_Lover se lo chiami facci sapere che cosa racconta!!!

mau mau
30th Oct 2013, 20:51
Non so neanche perchè lo chiami o perchè vuoi perdere 90 euro solo per "curiosità".
A me sta sul kulo perdere 8 euro al cinema quando per curiosità incappo in un film di merd@... :*
Si vede lontano kilometri che è una fregatura....e comunque sia, in tutto il mondo, qualcuno che abbia bisogno per quel tipo di operazioni su quella macchina, si affida alle conoscenze e segnalazioni, non cerca un mister X su internet.

A320_Lover
30th Oct 2013, 21:08
View image: Aerocontractus (http://postimg.org/image/5dygyrj53/)

beccato su latestpilotjobs

fedeghiro
30th Oct 2013, 21:25
io ho provato a rispondere alla mail...ma la mail non viene consegnata ed arriva un messaggio di errore...mi sa che è un fake...

massimootto
30th Oct 2013, 21:34
Attenti è una fregatura! Ne parlano anche i francesi!Stesso commento!

drag king
30th Oct 2013, 22:08
Domani chiamo sto tizio, gli chiedo cortesemente un pò di domande e poi vedrò; male che vada ci perdo i 90 euro.

Risparmiati la fatica, l'ho fatta io con Skype e ho avuto 2 conversazioni di ca. 3 secondi l'una col fischio del fax...

DK :mad:

axl76fg
30th Oct 2013, 23:20
Nikos Papadopoulos....è gia noto anni fa per aver fregato un po di persone con altri programmi a pagamento e LT a prezzi stracciatissimi, peccato però che bisognava anticipare una piccola somma, che sommata al numero di "polli", facevano un bel gruzzoletto facile facile.

A320_lover:
Domani chiamo sto tizio, gli chiedo cortesemente un pò di domande e poi vedrò; male che vada ci perdo i 90 euro.

Scusa perche devi perdere 90 euro? sapendo già che è una fregatura!!
è proprio su questo che ci mangiano loro, tanto poi trovano quelli come "te" che citano a loro stessi la frase scritta da te!:rolleyes:
Sono perplesso !

A320_Lover
31st Oct 2013, 04:51
Si ma compari, ovvio che adesso non ci tento neanche. In poche ore abbiamo capito che è una minchi@ta. Sono io il primo a bannare i LT a pagamento senza un contratto alle spalle, tuttavia questo programma meritava di essere investigato e infatti ho detto, male che vada ci perdo i 90 euro (nella peggiore delle ipotesi), non ho detto che piglio tutto e vado. Comunque grazie a tutti quelli che hanno postato.

Phoenixrising85
31st Oct 2013, 10:41
Si era facilmente intuibile...puntano sul fatto che siamo tutti senza lavoro e che molti per la disperazione sono disposti a rischiare anche una piccola somma !
Sono da denuncia.

lucci152
1st Nov 2013, 15:41
Ragazzi che dire...meno male che ho creato questo post.
personalmente ho "solo" perso 51 euro di biglietto di andata easy jet per Atene...avevo capito che un po puzzava ma ho rischiato visto il prezzaccio del volo.
magari vado a farmi una moussaka e torno.
Prendiamola con filosofia...questa situazione passera', bisogna sedersi sul ponte e aspettare che il fiume porti il cadavere del nemico.

un ringraziamento a tutti

loris.schiabello
6th Nov 2013, 17:30
Come da titolo del post, mi consigliereste quali agenzie sono tra le più "reliable"?

Happy landings:)