PDA

View Full Version : Alitalia sinonimo di crisi?


bio161
4th Sep 2013, 19:16
Ci risiamo... :ugh:

Alitalia Hires Bankers To Tackle Cash Crisis (http://news.airwise.com/story/view/1378250990.html)

Alitalia In Cash Crisis — Civil Aviation Forum | Airliners.net (http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/5861241/)

bongo bongo
4th Sep 2013, 19:34
When is AZ NOT facing a cash crisis? They just lurch from crisis to crisis to crisis and never actually solve any of their fundamental problems. It is probably time to just let AZ die or be absorbed by a stronger, well managed carrier...

questo ha capito tutto

deci
5th Sep 2013, 06:26
Nessuna soluzione in vista per Alitalia | Rotta verso il mercato (http://m.linkiesta.it/blogs/rotta-verso-il-mercato/nessuna-soluzione-vista-alitalia)

joprato
25th Sep 2013, 06:40
Ma m.... !!:mad: e io che speravo che si rimettessero in forma... vabbe, ho ancora la speranza !
Sono un First Officer alla Air Asia Indonesia, volo su A320 e sto cercando un modo di tornare a casa, in italia. piu di 20 anni che giro il mondo ora, speravo in un impiego magari con l'Alitalia per tornare verso Genova, ma visto come sono messi, non credo che tornero presto... :sad:

Nessun altro opera A320 in Italia ?

ciao !

B77L
25th Sep 2013, 10:48
Fossi in te mi terrei stretta Air Asia, comunque, Meridiana e Easyjet.

RedBullGaveMeWings
25th Sep 2013, 11:12
Prova EasyJet anche se in Inghilterra e Nord Europa piano piano si stanno aprendo le porte. Ti avvicini comunque all'Italia.

mau mau
25th Sep 2013, 11:24
Si, prova easy, visto che sono 20 che giri il mondo e che hai solo 27 anni, sicuramente aver iniziato a 7 anni sarà una buona leva per scucire una interview :E

bongo bongo
25th Sep 2013, 11:35
c'era cmq una bella fila di cigs da riassumere prima di te quindi non ti cambia molto

cristianopilot
25th Sep 2013, 17:06
Ah ah ah lo stavo per scrivere io :D
Ammazza i cazzari...

shinners
25th Sep 2013, 17:11
ma la cassa la prolungano o era solo una voce di corridoio?

furball_t
25th Sep 2013, 21:01
accidenti...
Ma m.... !! e io che speravo che si rimettessero in forma... vabbe, ho ancora la speranza !
Sono un First Officer alla Air Asia Indonesia, volo su A320 e sto cercando un modo di tornare a casa, in italia. piu di 20 anni che giro il mondo ora, speravo in un impiego magari con l'Alitalia per tornare verso Genova, ma visto come sono messi, non credo che tornero presto...

Nessun altro opera A320 in Italia ?

ciao !

Belin, ma proprio a Genova vuoi venire a volare ? (Intonalo con accento genovese che suona da Dio)

Si, prova easy, visto che sono 20 che giri il mondo e che hai solo 27 anni, sicuramente aver iniziato a 7 anni sarà una buona leva per scucire una interview

Mau,Mau e Cristiano pilot mi fate morir dal ridere...:}

Sulla vicenda: quasi , quasi meglio che fallisca e risorga su qualcosa di piú solido.

joprato
26th Sep 2013, 12:23
hahaha, grazie furball_t, hai ragione, con l'accentto genovese suona benissimo !
Ma dicevo Genova perche cosi sono proprio vicino a casa ! ::) siccome habito in provincia di Cuneo...

@mau mau: ho cominciato a volare solo qualche anno fa, ma sono andato un po dappertutto con i miei e proprio all'eta di 6 anni, per essere precisi, ci siamo trasferiti all'estero, in Egitto. alla fine, non sono mai rimasto in italia piu di due mesi.

@tutti gli altri :}: EasyJet si, e mi avvicinerebbe anche all'italia, ma low cost per low cost, non so, forse mi tengo Air Asia (che poi dovremmo anche cominciare a ricevere qualche 330, l'anno prossimo, pazienza e vediamo :ok:)

fulminn
26th Sep 2013, 14:03
però cerca di abitare!!!:p:p:p

furball_t
28th Sep 2013, 21:39
A davvero Abiti con "h" ? Non sapevo si diceva habitare!

Chissa se non traduci con google translator, joprato...

Gente strana, ma il papi nel dubbio mi ha insegnato a usare il tasto ignora.

Allora auguri, con la ricerca !

Migbuster
29th Sep 2013, 16:12
Accidenti ragazzi...ma e' un problema di emorroidi il vostro o vi e' semplicemente entrata una vespa nel sedere???

e' un collega che non conoscendo la situazione del mercato italiano ha fatto una semplice domanda...tutti formati all'Accademia della Crusca eh??? :E

Joprato: ad ogni modo fossi in te mi terrei stretta Air Asia per ora...anche perche' in Europa per volare poi dovresti spendere parecchi soldi per convertire le licenze...

furball_t
30th Sep 2013, 13:41
Accidenti ragazzi...ma e' un problema di emorroidi il vostro o vi e' semplicemente entrata una vespa nel sedere???

e' un collega che non conoscendo la situazione del mercato italiano ha fatto una semplice domanda...tutti formati all'Accademia della Crusca eh???

Joprato: ad ogni modo fossi in te mi terrei stretta Air Asia per ora...anche perche' in Europa per volare poi dovresti spendere parecchi soldi per convertire le licenze...

Sveglia fessachiott*** il Troll ti ha corrotto! Ma non lo vedi che ti sta prendendo per il sedere? Non é chi dice di essere, non é nemmeno capace di scrivere abitare e lo scrive habitare. C'é una lingua in Europa dove la parola abitare vuole la lettera H prima della parola e non dico altro. Si vede lontano miglia che é un povero matto con multipli profili che si mette nelle discussioni a seminare zizzania perché non ha niente da fare con la sua povera vita. Scommetto che quando i suoi ex-amici lo mollano da solo, si mette al telefono a chiamarli di notte per vedere se veramente lo hanno mollato per impossibile.

L'italiano non era male, ma si nota che usa un sistema automatico di traduzione. Si nota nei dettagli.

Per fortuna inizio ad a-d-o-r-a-r-e il tasto ignora. E lo applicheró anche a chi mi accusa di emorroidi.

Se ti va di essere preso in giro , belin fai pure...

Migbuster
30th Sep 2013, 16:00
Furball,
posto che la discussione comincia ad interessarmi assai poco, non mi pare di aver offeso nessuno (...e men che meno te dato che non mi son rivolto direttamente a te) ma ho usato una forma semplicemente colorita per invitare tutti quanti ad essere meno "acidi"...tu invece ti sei concesso la liceita' di darmi del fessacchiotto!

Chiudo facendoti notare che qualche mese fa ho fatto un check al simulatore proprio ad un ragazzo italiano, di Air Asia, che vola sul 320 in possesso di licenze Egiziane e che ha lasciato il "Bel Paese" all'eta' di 7 anni e che...ma guarda un po...ora sta basato in Indonesia, paese dove lavoro anche io...

Ora prova a rileggerti il tuo ultimo post... dove hai dato a Joprato del matto e a me del fesso...e il bello che sei te che accusi lui di essere un provocatore e seminare zizzania...