PDA

View Full Version : in guerra c'è sempre chi spara più alto


dondino
17th Jul 2013, 09:56
In ogni guerra che si rispetti, vi è sempre chi c'è l ha più duro....è nella guerra dei miserabili p2f questo sembra essere il non plus ultra....

Leggete un po' qua...chi è interessato non perda tempo!!:p

http://www.pilothiring.com/pilot-jobs-student/A320-FO-TYPE-RATING-WITH-CONFIRMED-EMPLOYMENT-6329.html

shinners
17th Jul 2013, 09:59
ahahahah!!
beh almeno si limiterà il fenomeno con sti prezzi....:)

dondino
17th Jul 2013, 10:06
Ero qui calcolatrice alla mano a vedere con quei soldi che tipo di vita potrei fare alle Maldive....potrei fare 10 anni a pescare felice!bp B)

RedBullGaveMeWings
17th Jul 2013, 13:24
Ahimé, se l'articolo fosse reale non mi stupirei di qualche testa di minchia a cacciare quel capitale per mettersi a 90°.

dondino
17th Jul 2013, 14:40
Beh....la pagina era su un sito abbastanza attendibile...non so chi lo propone però!

TMFI
18th Jul 2013, 04:19
4 mesi fa sono stato contatto da un agenzia indiana per lavorare nelle Maldive,
4000 usd al mese ,:= due settimane di ferie (forse) :D dopo 6 mesi,io ho gentilmente rifiutato,
non trovando nessuno qualificato disposto a lavorare a quelle condizioni ,avranno cambiato strategia,spero che anche questa volta non riescano nel loro meschino intendo di risparmiare sulla professionalità.

RedBullGaveMeWings
18th Jul 2013, 09:06
Scusa una cosa TMFI, ma quanto dovevi cacciare tu per iniziare? Scusa se lo chiedo, ma per come vedo la situazione io, 4000USD al mese sarebbe oro colato almeno all'inizio. Certo, se poi chiedevano 120k$ allora io non avrei aspettato neanche un minuto a rifiutare.

TMFI
20th Jul 2013, 01:01
4000USD al mese sarebbe oro colato almeno all'inizio
Concordo conte te,qualche migliaio di ore fa sarebbe stato il mio sogno!
Vorrei pure aggiungere che quando ho rifiutato la loro offerta,ho indicato un mio amico con solo il Type,ma non è stato mai contattato.