PDA

View Full Version : TWINAIR


giodisan
29th Jun 2013, 06:13
Salve a tutti, qualcuno sa se Twinair opera ancora e come contattare YoYo Gusso?Grazie a tutti


Giodisan

haihio
1st Jul 2013, 19:28
L'ultima che so io risale a un paio di anni fa. Si era fatto pagare in anticipo il training da dei ragazzi italiani poi quando i poveretti sono arrivati a Camarillo lui non c'era, della scuola non c'era pił niente e non era rintracciabile......

:confused::confused:

giodisan
2nd Jul 2013, 02:41
Caspita :eek: , ci eravamo sentiti per e-mail un paio di anni fa', e mi era sembrato una persona degna di fiducia, ma da quello che mi dici forse ho da rivedere i miei parametri di giudizio :mad: ...
Grazie comunque haihio

drag king
2nd Jul 2013, 07:57
Si era fatto pagare in anticipo il training da dei ragazzi italiani poi quando i poveretti sono arrivati a Camarillo lui non c'era, della scuola non c'era pił niente e non era rintracciabile......


Niente di nuovo dai tempi di KVNY e della KA, quindi. Si vede che e' stato a sQuola dal ciccione fiorentino (anche lui ancora a piede libero nei dintorni di Los Angeles), un allievo modello non c'e che dire. Comunque quando non e' preso a gettare acqua sul fuoco x conto della Forestale lo trovi su facebook, anzi li trovi tutti e tre...buona caccia. :E

DK :mad:

giodisan
2nd Jul 2013, 13:36
Grazie drag king, le premesse non sono incoraggianti per andare a caccia, a me serviva un consulente per un eventuale job in USA, non su come perdere soldi, per quello sono un buon autodidatta :( ....

p.p. La fiorentina mi piace ben cotta o viva (dipende di che cosa stiamo parlando :E ), del fiorentino, ciccione o magro, ne faccio volentieri a meno...