PDA

View Full Version : Aviationcv


Aleboni
26th Jun 2013, 16:14
Ciao a tutti:) ma sapete l'aviationcv con quali compagnie aeree lavora per piazzarci i piloti 6 anni?? :E

RedBullGaveMeWings
26th Jun 2013, 17:00
Air Baltic?

rej1977
27th Jun 2013, 07:47
Ciao a tutti!!

Lavoro, in Air Baltic da qualche mese e posso dirvi che l'unico modo per entrare è fare il type rating con loro e andare molto bene.
Tralaltro il management di Air Baltic, con cui siamo a contatto un po' tutti, ha esplicitamente specificato che "AIR BALTIC WOULD NEVER WORK WITH SUCH A SH**TY COMPANY AS AVIATION.CV "
In guardia ragazzi, le ca**ate che girano in rete sono milioni!! :mad::mad:

bedix84
27th Jun 2013, 14:18
:confused::confused:Scusa Aleboni,
ma secondo me, non per dirti cosa devi fare o no,. ma la cosa migliore sarebbe cancellare il trhead per non far si che altre persone, magari piu ingenue cadino in questa tela!!
Il net è vasto, i TRTO sono tanti, le agenzie altrettanto...ma voi riuscite sempre a trovare il peggio di tutte in ognuna di queste!!!

Come mai mi chiedo io?

dirk85
27th Jun 2013, 15:24
In Air Baltic i polli da spennare li trovano da soli, senza l'intermediazione di nessuno.
Il peggio del P2F, made in Europe.

Però si scopa come ricci eh.

shinners
27th Jun 2013, 17:23
In Air Baltic i polli da spennare li trovano da soli, senza l'intermediazione di nessuno.
Il peggio del P2F, made in Europe.

Però si scopa come ricci eh.

non ho capito quali delle due attività è a pagamento.... :}:}

RedBullGaveMeWings
28th Jun 2013, 00:21
Ciao a tutti!!

Lavoro, in Air Baltic da qualche mese e posso dirvi che l'unico modo per entrare è fare il type rating con loro e andare molto bene.
Tralaltro il management di Air Baltic, con cui siamo a contatto un po' tutti, ha esplicitamente specificato che "AIR BALTIC WOULD NEVER WORK WITH SUCH A SH**TY COMPANY AS AVIATION.CV "
In guardia ragazzi, le ca**ate che girano in rete sono milioni!! :mad::mad:
Quindi bisogna contattare direttamente Air Baltic e lasciar perdere a proprio AviationCV quando si tratta di Air Baltic?

Allora forse sarà Small Planet...

negativeclimb
28th Jun 2013, 05:51
Buongiorno Italia!

Ho avuto contatti tramite loro tempo fa. Mediante balticaa hai type su A320 e la possibilità di volare con loro Basato a Vilnius.
La cosa pare non sia male ma io per miei motivi personali al momento ho traccheggiato per prendere tempo...AirBaltic invece il non propone più il programma type+line da marzo ma solo passaggio macchina quindi fortunati coloro che lo hanno fatto prima di quella deadline.
Saluti

taita
28th Jun 2013, 07:40
Attenzione:
Air Baltic e' una cosa
Baltic Aviation e' un'altra

La prima e' una compagnia aerea basata a Riga e che fa' ( faceva ?) il type +line
La seconda e' un TRTO a Vilnius che fa type e propone ( occhio alle promesse) il line con la Small planet Lituania o consociate( quella Italiana ESCLUSA)
Essendo parte della holding Small planet lo puo' fare ma sembra che poi tra le promesse e la realta' .......

rej1977
29th Jun 2013, 17:17
Si, noi abbiamo contattato direttamente loro.
Per quanto riguarda il programma di line training che io sappia non è finito affatto, dei ragazzi sono appena entrati....
Ma scrivete a loroio non ho ulteriori informazioni, loro ne sanno più di me :ok:
Anche per quanto riguarda le legende sulla coda sentite loro, a dirvi la verità a me hanno detto la verità fin dal primo incontro, poi nel tempo ce ne siamo resi conto....
Mi hanno chiamato dopo 2 mesi e mezzo, ma non è un metro di giudizio, alcuni ragazzi prima di me sono stati chiamati dopo.... Loro fanno una classifica e in base a quella chiamano secondo le loro esigenze. Questo è un punto su cui insistono tanto quando vi illustrano il programma!
In bocca al lupo a tutti!

RedBullGaveMeWings
29th Jun 2013, 19:14
Non è che io sia un amante del P2F, anzi, ma è possibile sapere i costi (anche in PM)?