PDA

View Full Version : Un figlio costa quanto 4 ATPL integrati


Marco1980
27th May 2013, 07:20
La mia ragazza mi ha detto che vorrebbe un figlio da me, sono andato a documentarmi ed ho trovato questo articolo:

Quanto costa un figlio? 300mila euro. Ogni anno 13.300 euro per 22 anni | Blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/societa/figlio-famiglia-costi-genitori-spese-1164872/)

300.000 Euro? :eek: ..con quei soldi ci faccio l'ATPL e mi compro pure l'aeroplano....:ok:

Mi sa che è ora di cambiare donna.....:O

fulminn
27th May 2013, 07:21
dipende, vuoi fare un figlio o fare l'atpl?

Marco1980
27th May 2013, 07:23
dipende, vuoi fare un figlio....?

Non sono votato al martirio....;)

ypsilon
27th May 2013, 07:25
Articolo demente e non veritiero.
Il mio figlio, nei primi 4 anni di vita, non mi è costato assolutamente cosi tanto. Che boiate che scrivono!

shinners
27th May 2013, 07:26
Lascia perdere....non e' solo una questione di soldi.. Ho visto i miei amici che li hanno e la partner cambia dopo la nascita e mai in meglio!

Nick 1
27th May 2013, 07:30
Un figlio o l' Atpl....Uno che ragiona con questa maturita' fa un ca@@@@ in entrambi i casi.

Gcom
27th May 2013, 07:35
Marco1980 se solo i tuoi genitori avessero pensato come te di fare i Piloti ci avrebbero risparmiato la lettura di queste c....e !! ahahah

fulminn
27th May 2013, 07:41
aah ma tu sei quello dell eredità!! essi dai fai un figlio cosi ti spilla un pò di cash dopo! è l'ungherese no?

Marco1980
27th May 2013, 07:41
Marco1980 se solo i tuoi genitori avessero pensato come te di fare i Piloti ci avrebbero risparmiato la lettura di queste c....e !! ahahah

non avrebbero potuto farlo, i miei genitori hanno solo la licenza elementare....:)

PatGarret
27th May 2013, 08:44
Con un quoziente come il tuo, non riusciresti mai a finire l'ATPL.:ugh:

bauscia
27th May 2013, 11:21
Mi sembra un thread del tutto privo di senso.

Adur75
27th May 2013, 12:22
Ma quello che scrivi è frutto di "goliardia" o ci credi veramente? Io ho un figlio e, a prescindere dalle nefandezze scritte nell'articolo in questione, le soddisfazioni che mi da non sono minimamente equivalenti a nessun altra cosa al mondo.. Un giorno che avrai un figlio (e spero di no per lui stando a quello che scrivi) ti accorgerai di quello che significa, e te lo scrive uno che è sempre stato un egoista di prima cartella e che ha condotto una vita non proprio tranquillissima...

RedBullGaveMeWings
27th May 2013, 12:25
Ma ch cazz ce ne fooooooootttttttttttttttttt!!!:ugh::ugh::ugh:

Scusate!:hmm:

proda
27th May 2013, 20:21
Sono papà da 7 mesi, una figlia/o non vale tutto l'oro del mondo. Che discorsi da ebeti, complimenti

cucuotto
28th May 2013, 10:00
Cosa c'e' di piu egoistico che fare un figlio? . Imporre la vita ( e la morte) ad un altro essere umano su un pianeta gia sovrappopolato.Se proprio vuoi essere altruista adotta uno di quelli gia' irresponsabilmente messi al mondo e che invece che dell'atpl sognano una ciotola di riso.

ulxima
28th May 2013, 11:07
Essendo un post non propriamente aeronautico posso intervenire :}

Cucuotto tu l'hai adottato?
Hai fatto come me, 1+1? (Adozione+Figlio)

Ciao
Ulxima

Gialluccio
28th May 2013, 11:54
27th May 2013 12:25
RedBullGaveMeWings Ma ch cazz ce ne fooooooootttttttttttttttttt!!!

Well done!

mau mau
28th May 2013, 13:11
Cucuotto stai dicendo che non vorresti mai essere nato?! :confused:
Parlane con uno bravo.

bagurxvi
28th May 2013, 13:21
Immagina quelle famiglie sfigate che hanno figli e pagano pure l'A.T.P.L. frozen ai figli ! :}

4+1= 5 E vaiii!:p

RedBullGaveMeWings
28th May 2013, 14:06
Qui abbiamo un utente e il fratello che hanno fatto l'ATPL insieme... Almeno ora lavorano!:}

bufe01
28th May 2013, 15:42
Mau finemente ironico, ti stai invecchiando !
Non so se è più un co...ione chi scrive certi post (quello dell'eredità come ci ricordano) o noi che gli rispondiamo o all of the above.
Saluti

Bufe
Jetl"e"gged (ma gioco sulla fascia ed usufruisco di licenza poetica)

shinners
28th May 2013, 16:44
ma sì altrimenti come si passa il tempo??:}:}:}

mau mau
28th May 2013, 21:30
Ma jet leggend non è un cantante?? :E:E:E

bagurxvi
29th May 2013, 19:45
Qui abbiamo un utente e il fratello che hanno fatto l'ATPL insieme... Almeno ora lavorano!http://images.ibsrv.net/ibsrv/res/src:www.pprune.org/get/images/smilies/badteeth.gifFamiglia fortunata o con gente sveglia al suo interno, siete rientrati dell'investimento!

Complimenti!:ok:

fulminn
29th May 2013, 20:14
tutte e due!! ;):p devo ringraziare la banca anche.:8

cucuotto
1st Jun 2013, 05:14
Mau mau... se non fossi nato almeno mi eviterei di leggere le minchiate che scrivi. Molta gente sarebbe meglio figli non ne facesse.. i tuoi genitori ad esempio...

Adur75
1st Jun 2013, 05:45
Ragazzi, stiamo parlando di un argomento che ben poco ha a che vedere con l'aviazione.
Io conosco alcuni colleghi che hanno perso i propri figli (io preferirei morire due volte) e non mi pare bello nei loro confronti e nei confronti di tutti coloro che magari devono leggere in un forum di professionisti roba di post-adolescenti ad un improbabile bivio tra il fare un figlio (!!!) e scegliere l'ATPL..
Lasciate perde dai...

mau mau
1st Jun 2013, 10:49
Mau mau... se non fossi nato almeno mi eviterei di leggere le minchiate che scrivi. Molta gente sarebbe meglio figli non ne facesse.. i tuoi genitori ad esempio...


Rilassati cagotto, le mie minchiate puoi anche non leggerle pur essendo al mondo, quindi gioisci della vita assieme al tuo psichiatra....;)
Anche se immagino che piuttosto di essere come te sarebbe preferibile restare allo stato di spermatozoo, forse hai ragione.

poydras
1st Jun 2013, 17:57
Per una Volta apprezzo gli interventi di Mau Mau anche perché
Di figli ne ho 4, è verranno sempre prima di un aereo
così come la moglie.
Pensa che io il pilota lo faccio per divagarmi e riposarmi.....

A Bufe ho saputo Che fai il portiere !!! Io ho giocato interregionale
come portiere some time ago. Sarò all' Headland martedì che ho il corso sull' 800.
Poi 2 exb. Se Ci sei ci alleniamo insieme.
Saluti.
Poy