PDA

View Full Version : EK daily DXB-MXP-JFK


The Zohan
8th Apr 2013, 13:27
dal 1 ottobre 2013 emirates volerà giornalmente da Malpensa a JFK. scouting con 777 e se va bene, in seguito, passerebbe sul 380.

ohi ohi..

tz

Fullblast
8th Apr 2013, 15:31
Ma non era MOL il predatore dei cieli europei?

FB

maddog62
9th Apr 2013, 08:22
....e non è un "rumor" ma notizia ufficiale di ieri.

ciao

shinners
14th Apr 2013, 10:21
prima era l'euro, poi la merkel, poi il bilderberg, poi le banche, poi monti adesso quelli della Emirates......

mmmm..... sìsì

jester24
14th Apr 2013, 10:55
Puposiciliano, tu per venire nel continente usi la nave?

flareflyer
14th Apr 2013, 10:59
Puposiciliano.......
per caso ti hanno segato alle selezioni in emirates????

:}:}

shinners
14th Apr 2013, 13:45
Se tuo figlio si trovera' a vivere in un mondo peggiore, senza diritti se non quello di lavorare a testa bassa e stare zitto , senza pensione, senza dignita' .. beh ..guardati allo speccho. E che ***** c'entri il come io mi muova per il continente... resta un mistero.

se scrivi questo mi sa che sei un po' fuori della realtà, il mondo che hai descritto è GIA' una realtà per milioni di italiani e gli stranieri non c'entrano nulla, è stato tutto fatto in casa....

poydras
14th Apr 2013, 16:06
Ricordo che diversi anni fa' la Emirates chiese 1 slot alla Lufthansa per far scalo a FRA e volare poi negli USA da FRA. A quel tempo i germanici non visionavano cosa poteva diventare la EK.
Adesso i tedeschi si stanno mangiando le unghie..........

flareflyer
14th Apr 2013, 18:04
Caro puposiciliano,

ti ringrazio molto per l'amico e anche per il bello :)

Non conosco il tuo background e nemmeno mi interessa ma vorrei solo fare alcune precisazioni su quanto hai detto.
Lavoro in EK da qualche anno, ho lasciato un lavoro che ai tempi era considerato uno dei migliori in Italia e mi sono imbarcato in questa avventura.
Sono stato obbligato? No!
Me ne sono pentito? No!
Mi manca l'Italia? SI! Mi manca ma questo non significa che abbia deciso di venire qua a fare lo schiavo come tu dici per due tozzi di pane. Diciamo che ho guardato a piu' aspetti, tra i quali proprio il futuro dei miei figli, ora madrelingua inglese, con una visione globale e con una apertura mentale che se la avessero un decimo dei nostri politici l'Italia sarebbe la prima potenza europea.
Concordo al 100% su alcuni tuoi pensieri, tipo appunto i, discorso dazi o altre limitazioni, ma non credo sia giusto incolpare solamente gli altri per quanto sta avvenendo....... Fino a un anno fa mi ero interessato ad alcuni lavori per poter tornare in italia........ne avessi trovato uno che potesse garantirmi almeno il 50/60% di quello che ho adesso.......
Non voglio fare polemica e nemmeno voglio difendere i miei datori di lavoro ma sinceramente credo che il grosso dramma che si sta vivendo ovunque sia colpa molto piu nostra che degli altri......

Flare

I-2021
14th Apr 2013, 18:56
puposiciliano si prende un periodo di riflessione nel quale mediterà su come ci si esprime in un forum che, a suo dire, si è venduto per quattro soldi. Il tempo lo aiuterà a riflettere anche su quest'ultima considerazione.

Saluti.

The Zohan
14th Apr 2013, 20:11
I-2021....ci vorrebbe il bottoncino "Mi piace"...:D