PDA

View Full Version : Interessante (Ryan)


PinzioPilota
7th Jan 2013, 12:52
Reporter - Mayday Mayday - International version (http://reporter.kro.nl/seizoenen/2012/afleveringen/28-12-2012/extras/mayday_mayday_-_international_version)

PPRuNeUser0193
7th Jan 2013, 16:27
posso dirlo? mi sembra una scemata.

A meno che MOL non abbia al suo servizio dei ninja che tagliano la gola a chi parla non vedo ragioni per cui dei professionisti con responsabilità etiche pesanti e con vite di centinaia di persone a botta sulle spalle non debbano avere il coraggio di parlare senza doversi coprire.

O FR assume solo smidollati che non sono in grado di costituirsi in un sindacato (e la libertà di associzione credo sia riconosciuta in tutta europa, irlanda inclusa) oppure mi puzza di ilazione. Anche con la crisi che c'è in giro, se un pilota ha paura a non imbarcare carburante che gli potrebbe servire in volo è un cretino che gioca con la sua vita e con quelle di di centinaia dietro di lui, e il criminale non è MOL, è lui, e se non se ne va fischiettando è un cretino due volte.

Questo lo dico da uno che se può non tocca un volo ryan nemmeno con un bastone lungo un metro, ma per il modo in cui vengono trattati i passeggeri.

Fullblast
7th Jan 2013, 17:18
E' più o meno la stessa minestra della puntata di Report su AZ, purtroppo certi argomenti sono sensibili, soprattutto quando si tratta di questioni tecniche difficili da capire al grande pubblico. Le trasmissioni hanno il solo scopo di fare audience e da questo si evince il taglio dei contenuti e la "spettacolarizzazione" delle interviste. Comunque a mio parere, una trasmissione spazzatura.

FB