PDA

View Full Version : prezzo piper seneca v quanto un auto di lusso


toppe
2nd Nov 2012, 16:01
salve a tutti,
volando qua e la per i vari aeroporti italiani, mi sono imbattuto in un occasione da far leccare i baffi, e pizzicare le mani di chi piace pilotare aerei di gradino superiore.
PIPER SENECA V del 2000 con motori overhaull praticamente nuovi (87 ore).
il mezzo e' veramente valido, l'ultima versione del noto bimotore, che non ha niente a vedere con i vari diamond ecc., non e' certo un jet, ma per chi vuol "mandare" ancora l'aeroplano cme si faceva tempo fa, e' l'ideale.
non sto' qui a far il commerciante di velivoli sia ben chiaro, sono solo un appasionato pilota che vorrebbe vedere di non pagare quote di aeroclub vari per volare su mezzi vecchi e lasciati andare nella cura esteriore e pieni di "INOP" a bordo, per lo meno nella maggior parte degli aeroclub e' cosi, e perche' chiaramente non posso permettermelo da solo, questo aereo e' venduto praticamente al costo di un auto di lusso .
se ci fosse la possibilita' di mettere insieme 2 0 3 persone, piloti e non anche per prenderlo, c'e' gia' anche il modo di registrarlo ad una societa' consortile per non averlo intestato a persone fisiche, l'aereo e veramente bello ed e' un affare, io sono abilitato e istruttore sul mezzo.
per chi deve spostarsi su tratte medio/brevi e' veramente l'aereo ideale anche se non pressurizzato.
se qualcuno fosse interessato a saperne di piu puo' lasciare un messaggio qui o visionare il mio blog google, GRUPPO CONSORTILE FRACTION AVIO
ciao a tutti.