PDA

View Full Version : Type Rating+Line Training 737 URGENTE


matteoseverini90
19th Sep 2012, 09:36
Buongiorno a tutti!! Qualcuno vuole unirsi nell'immediato futuro per andare a fare type+line sul 737 all'Air Baltic? Inoltre se c'è qualcuno che può darmi consigli su questa offerta, conoscendo dei dati veri (non per sentito dire) o conoscendo qualche pilota che lavora in questa compagnia/che ha fatto type+line lì, è davvero ben accetto!!!!!!:ok:
Per contattarmi nel caso:
[email protected]

Raccatto
19th Sep 2012, 12:54
c è già il THREAD-
ciao .

TYPE RATING + LINE TRAININ 737....chi??

giovanni82
19th Sep 2012, 15:42
Ciao Matteo, c'è già un altro post sull'argomento.
Conosco io gente che ha lavorato li dentro e gente cha ha fatto il line, tutti scappati a gambe levate.
Non mi sto a dilungare sulla qualità dell'addestramento che è veramente pessima, ma la cosa più importante è che il line training non lo fanno fare a nessuno, o almeno a pochissimi, secondo le anora più poche disponibilità.
Le macchine fanno schifo, così come le procedure ai limiti della decenza...
Se devi fare un type su 737 vai alla Oxford :ok: ma senza ore te lo sconsiglio vivamente.
Se poi vuoi andarti ad infognare in bocca al lupo!

matteoseverini90
19th Sep 2012, 16:51
Sì infatti il type rating senza line training penso sia un suicidio (non che fare il line training senza assicurazioni sul futuro non lo sia). Ma tra quelle che ho trovato l'Air Baltic, ammesso che faccia fare il line training, rimane su costi decenti e dà anche qualcosa al mese, mentre le altre compagnie propongono delle vere e proprio truffe. Dunque che fare?!
Ps scusate se ho aperto una nuova discussione, ma non avevo visto!!

tolle86
20th Sep 2012, 09:34
Matteo ti ho mandato una email diversi giorni fa a
[email protected]
Ciao