PDA

View Full Version : SCELTA


gabriele870
30th Aug 2012, 13:16
Ciao a tutti,sono nuovo,e urge una scelta!
Avevo già fatto una domanda ma non ha ancora ricevuto risposta,dunque la ripongo in modo diverso.

Secondo voi,se non aveste problemi di soldi,che scuola scegliereste in assoluto?

Che scuola scegliereste tra Oxford Aviation Academy o Skymates?

Devo scegliere,non ho più molto tempo :\ .

Grazie!!!

mau mau
30th Aug 2012, 15:37
Non esiste una migliore scuola. la scuola migliore è quella più compatibile e affine alla tua persona. Un esempio: magari andando nella scuola più famosa del mondo incappi in un istruttore che non riesce a trasmetterti nulla, e può darsi che in una scuola sconosciuta trovi un istruttore che riesce a portarti alle licenze in 2 mesi. Le scuole che hai citato sono tutte buone e ti portano tutte allo stesso target, per questo è importante visitare una scuola prima di iscriversi. Come consiglio ti do solo quello di ignorare chi ti dice che con questa o quella scuola sarai facilitato a trovare lavoro perchè non è vero.
in bocca al lupo.

REMAX11
30th Aug 2012, 15:48
avendo risorse illimitate, oxford...solo perche' se ti impegni e ti fai piacere, un lavoro te lo trovano.

Avendo necessita' di contenere i costi. Qualunque altra scuola FAA. La qualita' dell'addestramento dipende molto anche da te...

La mia non e' una valutazione sulla qualita' delle due scuole.

See ya

petit prince
30th Aug 2012, 15:54
Tempo fa, durante un corso type rating, mi sono ritrovato come copilota un ragazzo uscito dalla Oxford. A dispetto della sua scarsa esperienza, poche centinaia di ore, aveva una preparazione non indifferente.

ego180
30th Aug 2012, 19:57
CTC oppure FTE Jerez, se sei in gamba prima o poi ti sistemano...:ok: